Morte di un ministro e crash del gioco

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da maxx86, 30 Aprile 2012.

1. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    ragazzi, non so come, non so quando, ma sono riuscito ad assassinare il ministro I. Stalin della Russia :)mvk:) ....avevo 8 spie e il 2% di riuscita...e TAK, la conferma dell'uccisione di Stalin arriva...ma purtroppo arriva anche il crash del gioco!! ecchecavolo :wall: ...ma forse il gioco nn prevede la scomparsa dei leader delle nazioni?...incuriosito ricarico, ho fatto un piccolo trucco per aumentare le spie all'interno della russia...e sono di nuovo riuscito ad assassinare Stalin e di nuovo il gioco crasha, quindi il punto sta proprio lì...alla morte di Stalin crasha tutto!

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Deduco che tu non abbia la 1.3. In questo caso installatela e vedi poi

3. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    no no, ho proprio Doomsday 1.3 .........cmq questa è stata una partita diversa dalla solita, come ho spiegato nell'altro topic, gli USA si sono impantanati col Giappone e hanno aperto solo un fronte in africa dal marocco ad orano...con le sacche egli sbarchi di marine prima del rafforzamento delle truppe li ho rispediti in mare...da allora più niente.....il giappone si è preso tutto il sud asia, india compresa e le coste dell'arabia saudita...insomma una partita diversa dalle solite e questo fatto del crash del gioco se riesco ad uccidere Stalin...a quanto ho potuto verificare, è l'unico ministro leader che possa essere ucciso da una spia....Hitler Churchill o Truman non compaiono nella lista, Stalin si

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    stalin dovrebbe essere l'unico capo di stato/governo che è anche presente come ministro; dovrebbe essere questo il motivo che genera il crash quando lo uccidi tramite spie

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina