Mosca, Londra e Washington altamente radioattive....

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ardito, 14 Maggio 2007.

1. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    facendola breve, partita con l 'Italia( non ce a faro mai ad usare gli alleati :) )
    certop l esercito è quel che è , la marina se la cava ma sti inglesi quanto rompono... in Africa libero naturalm l Etiopia...
    in Europa guardoi subito ad est, Jugoslavia Ungheria Bulgaria Grecia e Turchia sono mie... poi la svizzera e pure la Vichy francese... la Francia cavoli mi spiegate come posso neutralizzarla? ha spostato la capitale su un isola asiatica non risesco a darle il colpo di grazia sarebbe una cosi bella soddisfazione :)
    anno 1949 arriva l atomica, tre capitali nemiche devastate, ma resta il cruccio per il mancato sbarco in Inghilterra, poi nel 53 fine partita ma adesso che mi scarico la patch voglio proprio andare avanti .-)

2. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto sul forum:approved:
    ma scusa l'unione sovietica?la germania?insomma come sta messo il mondo?per il resto sarà molto difficile distruggere la francia,per stanarla dalle sue isolette ci vorrà molto tempo.....

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    non è difficile ma devi farlo subito... appena dopo l'evento di vichy manda un corpo di spedizione nel congo francese e occupa le due province fondamentali (una strategica, l'altra capitale)... a quel punto puoi annettere e levarti la francia dalle palle... io ho pure avuto la soddisfazione di appropriarmi del gruppo di ricerca "De Gaulle"... :D

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    E già, se non lo fai subito dopo non ci riesci più! Però in questo modo diventa Vichy impossibile da battere in tempi brevi (è un metodo da perfezionare, anche se per adesso è il migliore).

5. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    grazie all espansione del tempo sono nel 55 ... atomiche sprecate perfino ad el alamein. allo scopo di cancellare la disfatta storica...la germania stravince in europa. a me rastno spagna e francia, l inghilterra ancora si difende in casa propria, ma mi son preso il nord africa, il resto è germanico... sto anche infiltrando spie, quanto sopra le 10 è necessario per assassinare? :)
    sta francia m...a non riesco a cancellarla, dovro usare i parà?

6. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Scusa, ma il limite non è proprio di 10 spie per nazione? Non mi sembra che si vada oltre... e comunque la probabilità sarà sempre molto bassa (il massimo che ho visto è stato il 10%). Puoi provarci cambiando il ministro relativo...

7. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    ah ok non piu di 10 ... ci sto tentando... e devo andare a ripigliare le capiatali di portogallo( azzorre) e francia m...a ... che palle... mi potete spiegare come ci posso arrivare? paracadutisti?

8. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    due possibilità... o mandi i parà o sbarchi... altre alternative non ce ne sono... :contratto:

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Viste le distanze ti conviene tentare uno sbarco, ma se non hai basi navali abbastanza vicine non fai niente...

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    prova a passare sotto-terra:D
    a parte gli skerzi credo sia meglio sbarcare...i trasporti hanno piu raggio d'azione degli aerei(oppure no?in ke anno 6?):approved:

11. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è nel 1955

12. edox

edox

Ratings:
    +0
    nel 1955 magari hanno piu raggio gli aerei da trasporto(se aggornati:cautious: )ma cmq le nav sn piu economike e inoltre c'è il riskio di trovare qualke aereoi nemico che ti mandi all'altro mondo sia i parà ke l'aereo;)

13. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    beh, se è per questo c'è un rischio parallelo con la flotta, qualora venisse intercettata... comunque anche secondo me sono preferibili i trasporti navali.

14. edox

edox

Ratings:
    +0
    secondo me le navi essendo + economiche se ne possono costruire magari 3 per1 divisione,cosi se ne affonda 1 c'è l'altra:D
    inoltre sn meno individuabili degli aerei e anke meno vulnerabili:approved:

Condividi questa Pagina