facendola breve, partita con l 'Italia( non ce a faro mai ad usare gli alleati ) certop l esercito è quel che è , la marina se la cava ma sti inglesi quanto rompono... in Africa libero naturalm l Etiopia... in Europa guardoi subito ad est, Jugoslavia Ungheria Bulgaria Grecia e Turchia sono mie... poi la svizzera e pure la Vichy francese... la Francia cavoli mi spiegate come posso neutralizzarla? ha spostato la capitale su un isola asiatica non risesco a darle il colpo di grazia sarebbe una cosi bella soddisfazione anno 1949 arriva l atomica, tre capitali nemiche devastate, ma resta il cruccio per il mancato sbarco in Inghilterra, poi nel 53 fine partita ma adesso che mi scarico la patch voglio proprio andare avanti .-)
Ciao e benvenuto sul forum ma scusa l'unione sovietica?la germania?insomma come sta messo il mondo?per il resto sarà molto difficile distruggere la francia,per stanarla dalle sue isolette ci vorrà molto tempo.....
non è difficile ma devi farlo subito... appena dopo l'evento di vichy manda un corpo di spedizione nel congo francese e occupa le due province fondamentali (una strategica, l'altra capitale)... a quel punto puoi annettere e levarti la francia dalle palle... io ho pure avuto la soddisfazione di appropriarmi del gruppo di ricerca "De Gaulle"...
E già, se non lo fai subito dopo non ci riesci più! Però in questo modo diventa Vichy impossibile da battere in tempi brevi (è un metodo da perfezionare, anche se per adesso è il migliore).
grazie all espansione del tempo sono nel 55 ... atomiche sprecate perfino ad el alamein. allo scopo di cancellare la disfatta storica...la germania stravince in europa. a me rastno spagna e francia, l inghilterra ancora si difende in casa propria, ma mi son preso il nord africa, il resto è germanico... sto anche infiltrando spie, quanto sopra le 10 è necessario per assassinare? sta francia m...a non riesco a cancellarla, dovro usare i parà?
Scusa, ma il limite non è proprio di 10 spie per nazione? Non mi sembra che si vada oltre... e comunque la probabilità sarà sempre molto bassa (il massimo che ho visto è stato il 10%). Puoi provarci cambiando il ministro relativo...
ah ok non piu di 10 ... ci sto tentando... e devo andare a ripigliare le capiatali di portogallo( azzorre) e francia m...a ... che palle... mi potete spiegare come ci posso arrivare? paracadutisti?
Viste le distanze ti conviene tentare uno sbarco, ma se non hai basi navali abbastanza vicine non fai niente...
prova a passare sotto-terra a parte gli skerzi credo sia meglio sbarcare...i trasporti hanno piu raggio d'azione degli aerei(oppure no?in ke anno 6?)
nel 1955 magari hanno piu raggio gli aerei da trasporto(se aggornati )ma cmq le nav sn piu economike e inoltre c'è il riskio di trovare qualke aereoi nemico che ti mandi all'altro mondo sia i parà ke l'aereo
beh, se è per questo c'è un rischio parallelo con la flotta, qualora venisse intercettata... comunque anche secondo me sono preferibili i trasporti navali.
secondo me le navi essendo + economiche se ne possono costruire magari 3 per1 divisione,cosi se ne affonda 1 c'è l'altra inoltre sn meno individuabili degli aerei e anke meno vulnerabili