Come dal titolo cosa è meglio tra uno scuter e una moto? Secondo me è molto meglio una bella moto da ENDURO
le moto mi piacciono tantissimo, peccato per le cifre esorbitanti senza contare che nonostante la patente b1 dovrei sempre iscrivermi a scuola guida per il pratico... perciò meglio il 50ino
Non sono un gran appassionato di moto e affini, ma ho sempre avuto il pallino per le motorette sportive 125 (quelle che si possono guidare con la patente B1), tipo Aprilia RS... Il problema è che costano parecchio (dagli 8.000 euro in su) e "bevono" abbastanza, per cui 'ideale sarebbe invece uno scooter cinquanta...
Io ho una moto da enduro 50 della Yamaha!!! E' ottima nei fuori strada, mi è costata un pò ma va benissimo!!!!!!!!!!!! ___________________ Vincere & Vinceremo!!!!
Onestamente le moto non mi piacciono e anche se mi piacessero non la comprerei..troppo ingombranti per la città;meglio un bello scooterone 250CC che equilibria POTENZA,VELOCITA' ED E UTILITA'.
che sento?! BLASFEMIA!! Da fortunato possessore di un 125 honda nonchè risparmiatore per una probabile moto custom scelgo moto! senz'ombra di dubbio! gli scooter non hanno un briciolo di classe, con tutto il rispetto per i proprietari
Io ho uno scooter 250, visto che ogni giorno tra andare e tornare dal lavoro sono 40 km e farli in macchina attraversando Milano è da suicidi; risparmio un'ora almeno al giorno per non parlare della benzina. E' comodissimo per il carico (bauletto e pedana piatta) e molto maneggevole in mezzo al traffico. Da soddisfazioni anche nei lunghi viaggi, per 3 mesi in estate ogni venerdì sera raggiungo la famiglia in trasferta in Trentino (casa della famiglia di mia moglie),234 km facendo il passo del Tonale, un sacco di curve e divertimento a volontà senza spaccarsi il sedere. Certo, la moto avrà più "stile", ma facendo i conti tra costi e benefici, per le mie esigenze è meglio uno scooter. :contratto:
La moto non è uno scherzo, per partire ti consiglio il 50no. Oltretutto costano uno sproposito e sono scomodissime.
scooterone???velocità e potenza??? BLASFEMIA!ERESIA!AL ROGOOOOOOOOOO!!!! ammira e loda il tuo dio e chiedi perdono per i tuoi peccati :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: posseggo un semplice scooter 50,ma con la prima busta paga passò a lei,o qualcosa di simile o ai supermotard:contratto: PS la cosa più potente che ho portato in vita mia è uno scooterone 180,mai portata una 2 ruote con le marcie
Nhàà...... al limite mi comprerei una hornet.Comunque ribadisco:Con un T-max della Yamaha riesci a farti anche la campagna di Russia in compgnia dei crucchi;altro che Ducati.:contratto:
gli scooteroni sono l'ideale per muoversi in città senza essere limitati dalle basse velocità degli scooter piccoli di cilindrata e inoltre sono più comodi,però dovè il piacere di guida?l'ebbrezza della velocità?il brivido del pericolo costante?non sono per veri uomini:no: PS parlando seriamente,non sono così antiscooteroni,potrei rimanere col mio tranquillo cinquantino o passare a un bel vespone,mi ha sempre affascinato... magari la mitica vespa rally 200cc come questa:sbav: