Movimenti delle flotte

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da alobertos, 2 Ottobre 2014.

1. alobertos

alobertos

Ratings:
    +0
    Ciao, essendo totalmente nuovo non mi è chiaro come si spostano le mie navi nel mare, dato che quando ordino a una flotta di spostarsi questa sembra sempre occupare il CENTRO di una sezione marittima (oppure un porto se glielo chiedo).

Questo dubbio generico si rispecchia in due cose che non riesco a capire come fare:
    -bloccare un porto nemico, io ero abituato a selezionare una flotta e cliccare col destro sul porto per 'attaccarlo' e quindi bloccarlo.

-usare le mie navi leggere per incrementare gli introiti marittimi
    io avevo capito che dovevo spostare le mie navi leggere SULLO snodo commerciale dove voglio che agiscano, invece ho trovato il tasto sull'interfaccia della flotta dove mi specifica 'proteggi rotta commerciale' (o qualcosa di simile) e mi fa selezionare lo snodo, ma se faccio così le mie navi leggere se ne vanno a zonzo lungo le tratte marittime....stanno facendo quello che gli ho chiesto?

scusate per le domande veramente da nabbo :D

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +608
    è la principale differenza con i moderni total war: la mappa non è 3d, ma divisa in regioni. le truppe e le flotte stazionano in una "regione", e vengono rappresentate come se stessero al centro della mappa. (se sei abbastanza vecchio, come succedeva in shogun total war o medieval total war.)

qui invece basta che la flotta sia nella regione marittima del porto che vuoi bloccare.

sì stanno facendo esattamente quello che gli hai chiesto.

3. alobertos

alobertos

Ratings:
    +0
    Ok perfetto! grazie :)

Condividi questa Pagina