HOI2 Armageddon Movimento Trasporti navali.

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da LT. Daniel McGand, 30 Ottobre 2008.

1. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    inizio nel 36, faccio le varie ricerche, annetto l'albania e l'arabia saudita... mi fermo perchè voglio "armarmi" bene e poi entrare con gli alleati con relativo cambio di governo.

Siccome vorrei annettere la jugoslavia ma per ora non mi sembra il caso ( dopo la reinstallazione ora funzia bene tutto per quel che concerne le truppe) decido di prendermi la persia che vedo molto succulenta...

Preparo le truppe, aggiusto i comandanti, preparo i trasporti e.... boooooooooooom!

I trasporti non arrivano fino alla persia! mi compare il messaggio fuori dalla portata dell'unità....

Se però aggiungo delle truppe per effettuare un trasporto internavale alla provincia di fronte alla persia ( non ricordo il nome) i trasporti ci arrivano regolarmente salvo poi tornare subito indietro , ed anche impedendo quest'ultimo movimento e rimettendo le truppe all'interno m'impedisce di fare qualunque attacco come ci fosse un muro...

vi sembra possibile?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh dovresti essere proprio al limite dei 3000 chilometri... ma con che nazione stai giocando??

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Quoto. Sicuramente gioca con l'Italia chi è che annette l'Albania e la Jugoslavia? :D

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Strano che sia al limite, io con l'Inghilterra potevo fare trasporti Portsmouth-Karachi (Pakistan) senza usare "riassegna base". Forse hai altre navi insieme ai trasporti che limitano la portata?

5. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    si scusatemi gioco con l'italia... vi sembra possibile?

@Pandrea : ci avevo pensato infatti ho creto una nuova divisione con solo i trasporti ma niente..sempre lo stesso errrore..

sarà mica il Felix naval mod?

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    possibile... guarda nella caratteristiche delle navi e dicci il raggio... oppure rischiera i trasporti a massaua e da lì arrivi sia a taranto che in iran

7. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Cambia la base dei convogli, spostali in una base marina in arabia saudita o in etiopia e poi da li sbarchi in persia

Condividi questa Pagina