inizio nel 36, faccio le varie ricerche, annetto l'albania e l'arabia saudita... mi fermo perchè voglio "armarmi" bene e poi entrare con gli alleati con relativo cambio di governo. Siccome vorrei annettere la jugoslavia ma per ora non mi sembra il caso ( dopo la reinstallazione ora funzia bene tutto per quel che concerne le truppe) decido di prendermi la persia che vedo molto succulenta... Preparo le truppe, aggiusto i comandanti, preparo i trasporti e.... boooooooooooom! I trasporti non arrivano fino alla persia! mi compare il messaggio fuori dalla portata dell'unità.... Se però aggiungo delle truppe per effettuare un trasporto internavale alla provincia di fronte alla persia ( non ricordo il nome) i trasporti ci arrivano regolarmente salvo poi tornare subito indietro , ed anche impedendo quest'ultimo movimento e rimettendo le truppe all'interno m'impedisce di fare qualunque attacco come ci fosse un muro... vi sembra possibile?
Strano che sia al limite, io con l'Inghilterra potevo fare trasporti Portsmouth-Karachi (Pakistan) senza usare "riassegna base". Forse hai altre navi insieme ai trasporti che limitano la portata?
si scusatemi gioco con l'italia... vi sembra possibile? @Pandrea : ci avevo pensato infatti ho creto una nuova divisione con solo i trasporti ma niente..sempre lo stesso errrore.. sarà mica il Felix naval mod?
possibile... guarda nella caratteristiche delle navi e dicci il raggio... oppure rischiera i trasporti a massaua e da lì arrivi sia a taranto che in iran
Cambia la base dei convogli, spostali in una base marina in arabia saudita o in etiopia e poi da li sbarchi in persia