Ciao ragazzi una domanda. non capisco una cosa, perke qunado muovo le truppe le stesse a volte prendono la via piu lunga? ad esempio mi e capitato cke per fare uno spostamento da una provincia ad un altra anke se confinanti le truppe passavan per altre provincie per poi arrivare a destinazione, come e possibile? forse ai miei gen ci piace consumare benzina?.
In genere dovrebbero scegliere la strada più veloce non la più breve, che non sempre coincidono. Dipende dal tipo di terreno, dalla presenza di fiumi, dalle infrastrutture e dal tipo di divisione
no, la presenza o meno di brigate genieri non altera in nessun modo il percorso. tieni però presente che in alcune aree del mondo (ad esempio il confine libico egiziano e l'Indocina, alcune provice sono impossibili da raggiungere da altre, e devi per forza girarci attorno, ad esempio, in Egitto, la provincia di Siwa confina con quella di Qattara, però non la puoi raggiungere partendo da Qattara perchè il confine è inaccessibile. Per questo se da Qattara vai a Siwa devi passare prima per Alessandria e El Alamein
il percorso scelto dipende da terreno e dalle condizioni atmosferiche della provincia nella quale si sta muovendo credo che anche gli approvigionamenti influiscano .Puoi anche fare delle prove scegliendo una provincia non adiacente e impostando tu il percorso da percorrere da parte delle divisioni schiacciando il tasto shift e cliccando sulle province che vuoi che vengano attraversate vedrai che il tempo di arrivo varierà a seconda del percorso es se attraverserai una zona paludosa e con tempo cattivo impiegheranno un tempo molto alto diverso se passeranno una provincia pianeggiante