[MTW]Quale mod?

Discussione in 'Total War' iniziata da lele88, 2 Luglio 2008.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Ciao appassionati della serie TW

MTW è il gioco a cui ho giocato meno anche se mi è piaciuto un sacco. Posseggo il gioco base più l'espansione Kingdoms e le partite più belle l'ho fatta con i turchi e co milano:sbav: in questi giorni mi chiedevo qual'é il miglior mod disponibile al momento per questo gioco o comunque quali sono i più belli le loro caratteristiche principali e cose così

aspetto tante risposte:p

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    raga scusate ho scritto MTW ma intendevo M2TW :ador:
    se qualche moderatore può cambiare il nome delle discussione in MT2W grazie

Ps mi sembrava strano che nessuno rispondeva... scusate

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    a me è piaciuto molto il bellum crucis, presenta nuove fazioni, le fazioni hanno i nomi originali, sono stati introdotti 2 ordini cavallereschi (san giovanni e tempio), titoli, resckin delle unità, due campagne personalizzate che introducono i costi di guerra (se con un'armata o una personaggio che non sia un emissario esci dai confini nazionali paghi tot fiorini per armata al giorno), nuove unità, istruzione per glòi eredi dai 16 ai 20 anni, insomma, un mod molto valido

4. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    mazzocco ma quale versione del gioco serve 1.2 o 1.3 con o senza espansione?

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
  6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    la 4.0 (se scorri il topic poi ci sono le patch che la portano a 4.2) non supporta kingdoms, comunque la 1.2 o la 1.3 vanno bene.

tralatro una volta insatallato il mod crea una "nuova installazione", in poche parole in un unica installazione avrai il vanilla e il mod, che crea un batch a parte quindi puoi tranquillamente far partire o il vanilla o il bellum crucis :approved:

Condividi questa Pagina