ieri sera ho provato a reinstallare MTW2 visto che sono stato costretto a disintallarlo dopo aver installato le patch perche non si avviava più. comunque provo ad installarlo e mentre installa le mappe custom ad un certo punto mi dice che c'è un problema di ridondanza ciclica e esce dall'installazione (dopo all'incirca 20 minuti). mi sapete aiutare? non vorrei che si fosse rovinato il cd d'installazione, visto che comunque il gioco è originale (regolarmente acquistato e pagato in negozio il giorno stesso dell'uscita al pubblico)
La ridondanza ciclica esce se il cd/dvd è sporco o rovinato, potresti provare a pulirlo usando delicatamente un panno morbido senza peli, il movimento va fatto dal centro verso la periferia del disco, mai pulire in senso circolare. A proposito, io venderei la mia copia di M2TW, non riesco a farmelo piacere.
Soluzioni: 1) pulire come detto da Jmass 2) comprare spray riparatore CD-DVD (ma non so se funzionano...) 3) portare CD in negozio specializzato (vicino a casa mia c'è una videoteca dove li riparano...ma anche li..non so se funzionano). 4) provare a copiarlo..e se salta fuori l'errore provare a correggerlo...non si sa mai... 5) recuperare una copia integra e installare il gioco e tenere il cd rovinato solo per giocare. Se abitassi solo più vicino...ti avrei già risolto il problema...
ok, grazie a tutti, appena posso proverò a pulire delicatamente dal centro verso la periferia il disco (ripeto tutto così mcgerm si eccita ancora di più )
or bene, in pausa pranzo ho provato a ripulire il dvd e reinstallere il giochino trastulloso ed ha funzionato, quindi grazie ancora a tutti per gli ottimi consigli