http://forgottenworld.it/forum/topic/13629-multi-maggio-2016/ Tutti i Dlc, mondo normale. domenica dalle 21 alle 24. mandate in PM a the doc le vostre nazioni preferite Sarebbe bello avere molti giocatori, anche minori.
Salve! mi sono letto tutti i vostri multiplayer da poco, mi piacerebbe molto partecipare... Sono un veterano del 3 del 2 e persino dell'uno, il quattro non ho ancora imparato a padroneggiarlo al meglio, mi impegnerò volentieri. Dove trovo the doc? Su questo forum c'è? Posso giocare da steam si?
io sto cercando da un po' di tempo qualcuno con cui giocare, ma purtroppo non ho gli ultimi DLC, non si potrebbe in futuro fare una partita multi senza i DLC o almeno solo alcuni di essi?
Il master del multy è Doc, , aka Sir Andrea Gardin DOC. Se riesci aggiungilo su steam e chiedi a lui, oppure devi iscriverti su forgotten e chiedere di partecipare.
prendiamo gente in corsa , soprattutto se vuole un'asiatica, o se magari si libera un posto in europa perchè qualcuno ha problemi. Ad esempio ad oggi è libera la zona italiana. siamo al 1470 circa
per me va bene tutto, sappi solo che di multy non so nulla, non so come collegarmi... non so che versione avete (io credo di avere l'ultima v. 1.17.0.0 (f236)... so che è probabile che mi divertirò.
in realtà è semplicissimo, ci si connette su steam , manda le amicizie intanto ,io sono bacca avatar CC
vedo di aggiungerti io per domenica sera, sempre che Doc ti faccia entrare. La savoia è viva e libera e anche messa bene