Ebbene sì, ennesimo multi sul PDM e questa volta con davvero un numero spropositato di giocatori. Ah, il titolo è provvisorio. In caso lo modifico ma mi ero rotto le scatole di chiedere in giro PARTECIPANTI: UK @bacca Francia @Magicbus Prussia @Cantastorie Russia @Purfa Austria @Acciaio Piemonte @navy94 Spagna @Dixie Ottomani @TheDOC Svezia @cerbero Belgio @Herr Morty Impero del Giappone @matt92tau Shogunato Tokugawa @Vestinus USCA @Satana USA @gianandrea doria Argentina @agent_45 Regole: -E' fatto divieto ai giocatori di dichiarare guerra (per qualsivoglia motivo) o influenzare i paesi del continente Africano prima della Conferenza di Berlino, con l'eccezione degli stati dell'Africa del nord (Marocco, Libia, Tunisia, Algeria e Egitto nella sua interezza), quelli dell'Africa del Sud (colonie britanniche, Repubbliche Boere e stati primitivi solo tramite evento) e le colonie portoghesi (Mozambico e Angola). Fanno eccezione altresì le guerre scoppiate a causa di un evento. Organizzazione: Il multi si terrà ogni Lunedì sera dalle 21 alle 24. Eventuali rinvii o annullamenti saranno comunicati nel topic tecnico: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/multi-victoria-ii.24954/ Per informazioni riguardo la rete Hamachi rinvio a questo post: : http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/creata-lan-room-32-posti-su-hamachi.22445/ Indirizzo canale TS: 37.59.29.108 Per qualsiasi comunicazione tecnica riguardante regole, sostituzioni, problemi vari ecc siete freddamente invitati ad utilizzare il topic tecnico. Questo topic è dedicato solo all'aspetto AAR del multi. PS: l'uso delle Polandball a fini AAR è caldamente consigliato e approvato (no circle tool!)
Ao, ma la faccenda delle colonie portoghesi non è mai stata scritta in passato eh. L'hai tirata fuori tu adesso, perchè se vedi la regola nei vecchi multi non le comprendeva.
Eh? Le colonie portoghesi sono annoverate tra le eccezioni e quindi sono attaccabili (come abbiamo sempre fatto mi pare)
Sono scriptate, geniacci. Chiunque ha l'Angola nel '60-'70 circa si becca terre per evento IIRC. E Tokugawa vs Imperatore lo volevo fare da sempre in un multi. Gloria allo Shogun! Shogun Heika Banzai!
Ragazzi evitiamo di fare casini: non stavo parlando di province scriptate, Loango o vattelapesca. Stavo soltanto dicendo che le colonie portoghesi in africa possono essere conquistate da chiunque, in qualsiasi momento. Punto. Se avete altri problemi scrivete nel post tecnico, grazie.
Assolutamente interessato al giappone, spero che i due player (ma in generale tutti) facciano alcuni report interessanti.
Prussia... Per quale motivo dovreste odiare uno stato così kawaii? A cura del dipartimento delle attività carine e coccolose del Regno di Prussia
ahhh...ora come ora li ho anche presenti...eh, mi pareva strano che fossero i sudisti, la sigla loro è CSA, Confederate States of America.
Io sono la legge qui... PS: prima sessione fissata a Lunedì 3 Marzo. Rimanete sintonizzati per il massacro!