Ragazzi che ne dite di organizzare un nuovo AAR MULTIPLAYER? Vorrei mettere alla prova le mie capacità con quelle vostre
Questa proposta andava fatta nella sezione "c'era una volta l'intelligenza artificiale", in ogni caso dopo quella attuale sono in preparazione uno su VIC2 e un'altro (se si raggiunge un accordo) su CK2 quindi prevedo grandi migrazioni, tuttavia penso che qualche giocatore riuscirai a trovarlo, ed un AAR è sempre ben accetto.
Si potrebbe fare, è un pezzo che non gioco in multi a EU3 Però attento serve costanza e volontà di organizzare un bel multi come quello attualmente in corso o i grandi passati di qualche anno fa.
Curiosità, vedo che stai portando avanti un AAR con IN Nomine, ma possiedi Divine Wind? altrimenti dubito fortemente che troverai giocatori...
io ci sono mi va di farmene un altra con eu3 anche se non subito aspetta che ci si organizzi anche con quello di vic 2 perchè forse riuscirai a trovare qualche giocatore con voglia di giocare del multy attuale e qualche giocatore nuovo nei multy non che io sia un esperto e navigato sui multy io ci sono anche con IN a me vanno bene tutti i giorni per il momento tranne il mercoledì
io sarei disponibile pero sarebbe il mio primo multi a eu3 e ho sentito dire che bisogna usare dei programmi come himachi e visto che nn so a cosa serve me lo potreste spiegare?
Al termine del multi in corso, io sarei disponibile per iniziarne uno nuovo (siccome non sono in grado per ora di giocare un multi di Vic2 o CK2)
Vi faccio notare che edoard32 ha proposto questo multy per In Nomine (quindi reperitelo se volete farlo ), senza contare che la sezione è sbagliata, la proposta ufficiale l'ha giustamente postata nella sezione "c'era una volta l'intelligenza artificiale"