Multiplayer!!!!! Boh...

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Logan, 27 Maggio 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :piango: scusate l'ignoranza e scusate se questo argomento e molto frequente!!!:piango:

Uso da molto tempo HoI2 e mi sono sempre divertito!! lo ammetto e un gioco stupendo!!:approved: Però lo sempre usato in single player!!:) Adesso questo gioco lo voglio sfruttare al massimo con la modalita multiplayer!!:approved: solo che c'è un problema!:humm: Ho provato in tutti i modi a giocare multiplayer,in internet,in Valkirienet, ma nessun risultato mi dice che non si può connetere a internet!:piango: Io sono collegato tramite un'altro computer senza fili e nell'altro computer c'è il router che mi manda il segnale!:confused:

Attendo risposte dagli esperti che già giocano in internet! grazie:approved: !

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    devi installarti hamachi un progammino leggero che ti permette di creaere "network" dove potrai giocare.dopo averlo installato crea 1 network e stabilisci un nome e 1 password,ke dirai ai tuoi amici c cui vuoi giocare.ovviamente anke loro dovranno avere hamachi e dovranno unirsi al tuo network scrivendo il nome e la password che hai deciso tu.
    dopo aver fatto questo entrate in hoi2,fate multy/rete locale,uno di voi crea una partita e gli altri si uniranno:approved:

spero di nn essere stato eccessivamente complicato:cautious: ...effettivamente nn capisco neanche io quello che ho scritto!

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ci sono numerose persone che hanno questo tuo stesso problema (me compreso!:piango: ). Per altre informazioni, puoi leggere le numerose discussioni sull'argomento.:contratto:

Condividi questa Pagina