scusate l'ignoranza e scusate se questo argomento e molto frequente!!! Uso da molto tempo HoI2 e mi sono sempre divertito!! lo ammetto e un gioco stupendo!! Però lo sempre usato in single player!! Adesso questo gioco lo voglio sfruttare al massimo con la modalita multiplayer!! solo che c'è un problema!:humm: Ho provato in tutti i modi a giocare multiplayer,in internet,in Valkirienet, ma nessun risultato mi dice che non si può connetere a internet! Io sono collegato tramite un'altro computer senza fili e nell'altro computer c'è il router che mi manda il segnale! Attendo risposte dagli esperti che già giocano in internet! grazie !
devi installarti hamachi un progammino leggero che ti permette di creaere "network" dove potrai giocare.dopo averlo installato crea 1 network e stabilisci un nome e 1 password,ke dirai ai tuoi amici c cui vuoi giocare.ovviamente anke loro dovranno avere hamachi e dovranno unirsi al tuo network scrivendo il nome e la password che hai deciso tu. dopo aver fatto questo entrate in hoi2,fate multy/rete locale,uno di voi crea una partita e gli altri si uniranno spero di nn essere stato eccessivamente complicato ...effettivamente nn capisco neanche io quello che ho scritto!
Ci sono numerose persone che hanno questo tuo stesso problema (me compreso! ). Per altre informazioni, puoi leggere le numerose discussioni sull'argomento.:contratto: