Salve a tutti Era da un pò che non scrivevo su questo forum, ma avevo giocato così tanto ad HOI3 che ero arrivato a un punto del " se ne vedo il nome disinstallo windows" Ma ora con l'uscita della nuova espansione e un pò di tempo, mi è ritornata la voglia. Ho già visto che c'è un bel gruppetto di persone che stanno facendo già una partita in multiplayer. Ma perchè non organizzare un gruppetto un pò più allargato? Se c'è qualcuno interessato a questa idea, scriva qua sotto mettendo (esempio) Nickname: Everburn Versioni di Hoi3 disponibili: -Vanilla(Base): si -SemperFi: si -FTM: si -TFH: si Skype Installato: si Disponibile ad utilizzare Teamspeak: si ( ho anche un server pagato e mio) Magari così riusciamo a tirare su una comunità italiana e divertirci insieme in multiplayer! Versione Vuota: Nickname: Versioni di Hoi3 disponibili: -Vanilla(Base): -SemperFi: -FTM: -TFH: Skype Installato: Disponibile ad utilizzare Teamspeak(solo ascolto): Disponibile ad utilizzare e parlare con Teamspeak(anche microfono):
Io sarei interessato a partecipare, credo che questa sera avrai conferma. Più tardi ti scrivo la versione del gioco ecc.
-Vanilla(Base): si -SemperFi: si -FTM: si -TFH: si Skype Installato: si Disponibile ad utilizzare Teamspeak: si Evolve: si sicuramente ci sono anche Purfa e Uriel interessati , e penso anche gli altri dell'attuale multy.
Allora per chi fosse interessato il mio contatto su skype è everburn3, così ci inziiamo ad organizzare
Lorenzo '00 -Vanilla(Base): no -SemperFi: si -FTM: no -TFH: no* Skype Installato: si Disponibile ad utilizzare Teamspeak: ? Evolve: sì ma non lo so ancora usare *Forse lo comprerò viste le risposte su questa discussione
Nicus8 (stream) -Vanilla(Base): no -SemperFi: si -FTM: no -TFH: no Skype Installato: si Disponibile ad utilizzare Teamspeak: si
Manumov -Vanilla(Base): si -SemperFi: si -FTM: no -TFH: no Skype Installato: si Disponibile ad utilizzare Teamspeak: cos'è esattamente? Evolve: no, ma se serve ok io ho anche ice d day 3.3.4 ciao
ci vorrei essere anche io ma non ho giocato mai in multiplayer, cmq Vanilla si sf si ftm no thf no ho teamspeack
Signori riuppiamo questo vecchio thread... a conti fatti eravamo abbastanza su su! Io vorrei iniziarne una per la prossima settimana se ce la facciamo.. un bel The Finest Hour .. anche 2/3 ma sempre 2/3!
cercate un game? eccovelo servito >>>> http://www.netwargamingitalia.net/f...t-Hour-(dal-1-1-1939-con-nazioni-modificabili!!) Se ci state io partirei il prima possibile, anche questa domenica! PS siamo in 3 giá quindi non manca molto