multiplayer su internet

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da smanolo, 26 Marzo 2006.

1. smanolo

smanolo

Ratings:
    +0
    premetto che sono un gran ammiratore di hoi2 , in passato lo sono stato anche di hoi1, gioco a questo stategico da circa 2 anni (da quando è stato commercializzato) ,ciononostante, non sono mai riuscito a capire come giocare in rete e di questo faccio una colpa alla paradox...il problema è che a casa mia ho istallata una rete wireless, e quando cerco di giocare su v"alckiranet"(nn ricordo come si scrive) ho problemi cn l'ip , e il gioco va in crash molte volte...
    a riguardo volevo avere qualche consiglio.. anche in vista di doomsday.. grazie
    ps(apprezzo molto il lavoro che svolgete su questo sito, e finalmente posso sentirmi orgoglioso di fare parte di questo paese, dopo che in germania francia e spagna hanno creato delle community così importanti e dei mod(anche se a me non piacciono ) notevoli,finalmente anche in italia ci siamo ed è solo merito di netwargamingitalia!! complimenti io sono con voi!!!

Files Allegati:

2. Manlio Di Giorgi

Manlio Di Giorgi

Ratings:
    +0
    Anche a me piacerebbe giocare in rete, preferirei pero' l'utilizzo di un programma tipo msn messanger che consente anche di scegliere un gioco montato da entrambi sul pc. Anch'io posseggo una rete wireless e con questo programma non ho avuto difficoltà di sorta. Se interessato mettiamoci in contatto anche privatamente possiamo scambiarci e-mail e nick su msn messanger.
    Manlio Di Giorgi

3. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    Allora è possibile giocare in rete con qualcun altro che ha il gioco?

4. Manlio Di Giorgi

Manlio Di Giorgi

Ratings:
    +0
    credo proprio di si, utilizzando msn messanger esiste la possibilità di attivare qualunque gioco on line tra i due utenti collegati, logicamente uno dei due farà da master (nel senso metterà le impostazioni, la velocità di gioco e quant'altro previsto dal game) il secondo utilizzerà i parametri ma avrà piena autonomia e libertà.

5. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    fammi capire.. sei un pò fascio o sbaglio??:humm:

6. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    amici,sono riuscito a giocare in rete con un mio amico, ma c'è una cosa strana:
    la mappa si vede strana,non so come spiegare ma ci sono tantissimi cosini ad intervalli regolari che ostacolono,non di poco, la visuale delle pedine sulla mappa stessa

grazie a tutti

ps:cmq io non sono un fascio, perchè?

7. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Pee la questione dei "cosini" capita quando riduci a icona il gioco in alcune fasi "delicate" come quelle di caricamento. Quindi per eliminarei il problema dovresti riavviare e evitare le riduzioni a icona nelle fasi critiche. Almeno a me è capitato in quei momenti li.

8. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Presente!!!

Dopo aver letto della possibilità di giocare online, non vedo l'ora di confrontarmi con altri, l'unico problema è che potrei giocare solo la sera...spero di trovare qualcuno disposto a "sacrificarsi" :D
    Anche io uso MSN messenger e non avrei problemi, se volete pane per i vostri denti, fatevi avanti!!!

9. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ps:cmq io non sono un fascio, perchè?[/quote]

scusa, era per la foto che hai messo...:)

10. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    veramente io non ho messo nessuna foto

11. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ma no! io mi riferivo alla foto all'inizio, quella con Benito e Adolfo.. e poi mica l'hai messa te..:D

12. Manlio Di Giorgi

Manlio Di Giorgi

Ratings:
    +0
    Anch'io posso giocare solo la sera, dopo le 21,15 disponibilissimo a...farmi masticare! :)
    Manlio

ps. se si concorda in privato ti mand il mio adress in msn messanger

13. antreal

antreal

Ratings:
    +0
    Scusate la domanda: ma se si sta giocando in rete, cosa succede se io da parte mia sto facendo una guerra e mi piace ogni tato pausare il gioco? al mio amico dall'altra parte del cavo cosa succede? grazie

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    decide chi ospita la partita, se vuoi mettere in pausa basta che chiedi, si trova sempre un accordo ;)

15. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ciao fioi, ho un paio di domande da farvi: 1) Io che ho scaricato il gioco da internet posso giocare lo stesso in modalità multiplayer o ci sono dei codici? 2) L'espansione DD di cui parlate è un gioco vero e proprio sostituibile al HoI2?
    GRAZIE!!!!!:)

Cmq Sono anch'io disponibile a giocare on-line!!!! Fatemi sapere!!!!!! anch'io utilizzo MSN messenger!!!

16. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    caro leri per giocare in multi non servono codici basta che hai la stessa versione degli altri giocatori e nel caso che tu abbia Fastweb un programma come hamachi che crei un'altra rete.... DD è uno standalone (non serve il gioco originale per giocarci) e cmq c'è una discussione apposita solo su di lui...

ciao giano

PS leggi il regolamento del forum... mi è toccato fare delle cose assurde per sistemare i tuoi messaggi :p

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ma che ti paga a fare Darksky ? Zitto e non lamentarti! :D :D :D

18. Giano

Giano

Ratings:
    +0

se mi pagasse:cautious: :cautious: :cautious: .... diciamo che il boss è indietro con salari und stipendi da un po' di tempo:mad: :mad: :mad: (l'importante è che non scappi a santo domingo con tutti i soldi della cassa)...

cmq leggere il regolamento è una questione di buon senso e non costa niente farlo...:)

ciao giano

19. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Per giocare online a hoi2 bisogna pagare?

20. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    No, fortunatamente non è come quelle ladrate di WoW, Daok e quant'altro

Condividi questa Pagina