Multliplayer AIUTO

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Mathias, 3 Maggio 2007.

1. Mathias

Mathias

Ratings:
    +0
    Per prima cosa saluto tutti,ho appena scoperto questo sito.una figata pazzesca.davvero complimeti a tutti. :approved:
    Ora vi spiego il mio problema.... Ho una vogliA INCREDIBILE di giocare in multiplayer...l'altra sera io ed un mio amico convinti di riuscirci tranquillamente,siamo rimasti completamente delusi...insomma non riusciamo a giocare in nessun modo... leggendo tra i forum ho scoperto che chi usa fastweb (il mio amico) ha dei problemi...e quindi deve usare il programma hamachi. Ho provato a capirci qualcosa ma niente...:piango: voi sapete darmi qualche dritta,oppure un sito dove viene spiegato come usare hamachi. sto mio amico è peggio di me quindi su di lui non posso contare...
    Inoltre ho ancora un dubbio:confused: io uso un router, anch'io devo fare qualcosa di particolare...
    Spero riusciate ad aiutarmi,e vi ringrazio fin da ora...è
    troppo bello sto gioco ed è un peccato non riuscirne a sfruttare le potenzialità del multiplayer...

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Innanzitutto benvrnuto a bordo:approved: .

Hamachi non è una cosa difficile da usare: per dirla in parole povere crea un collegamento tra i due PC come se fossero collegati in lan.

In parole povere:

-Istallate entrambi hamachi
    -Quando è connesso in basso a destra trovi due iconcine cliccando in quella a sinstra (un triangolo con quadrati ai lati) hai la possibilità di aggiungerti (join) o creare (create) un nuovo network. in questo caso conviene che lo crei tu data la poca abilità del tuo amico.
    - quando hai creato il network passi il nome del network (mettiamo Mathias DD) e la password (Mathias) al tuo amico che joinnando:p (lui deve fare join an existing network) si trova con te nel network MathiasDD.
    - a questo punto copiate L'IP (la serie di numeri) l'uno dell'altro ed entrate in gioco
    - cliccate su multiplayer, internet (con gli altri due non va) e mentre uno hosta (host, in questo caso dovrebbe farlo il tuo amico perchè ha maggiore banda) e l'altro si aggiunge alla partita mettendo l'IP dell'amico dove richiesto.

SPero di essere stato chiaro nel caso chiedi pure.

Ciao Giano

PS chiudete i firewall.

Ps del ps qui si organizzano ogni tanto partite, se volete potete aggiungervi:approved:

ps del ps del ps anche io ho fastweb, e in sto periodo ho avuto qualche problema che non sono ancora riuscito a risolvere, se scopro qualcosa faccio sapere.

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    fa niente... fa piacere vedere che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare:approved:

4. Mathias

Mathias

Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi!!! siete grandissimi. tutto chiaro

sicuramente accetto l'invito per una partita insieme a voi.:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

Condividi questa Pagina