Per prima cosa saluto tutti,ho appena scoperto questo sito.una figata pazzesca.davvero complimeti a tutti. Ora vi spiego il mio problema.... Ho una vogliA INCREDIBILE di giocare in multiplayer...l'altra sera io ed un mio amico convinti di riuscirci tranquillamente,siamo rimasti completamente delusi...insomma non riusciamo a giocare in nessun modo... leggendo tra i forum ho scoperto che chi usa fastweb (il mio amico) ha dei problemi...e quindi deve usare il programma hamachi. Ho provato a capirci qualcosa ma niente... voi sapete darmi qualche dritta,oppure un sito dove viene spiegato come usare hamachi. sto mio amico è peggio di me quindi su di lui non posso contare... Inoltre ho ancora un dubbio io uso un router, anch'io devo fare qualcosa di particolare... Spero riusciate ad aiutarmi,e vi ringrazio fin da ora...è troppo bello sto gioco ed è un peccato non riuscirne a sfruttare le potenzialità del multiplayer...
Innanzitutto benvrnuto a bordo . Hamachi non è una cosa difficile da usare: per dirla in parole povere crea un collegamento tra i due PC come se fossero collegati in lan. In parole povere: -Istallate entrambi hamachi -Quando è connesso in basso a destra trovi due iconcine cliccando in quella a sinstra (un triangolo con quadrati ai lati) hai la possibilità di aggiungerti (join) o creare (create) un nuovo network. in questo caso conviene che lo crei tu data la poca abilità del tuo amico. - quando hai creato il network passi il nome del network (mettiamo Mathias DD) e la password (Mathias) al tuo amico che joinnando (lui deve fare join an existing network) si trova con te nel network MathiasDD. - a questo punto copiate L'IP (la serie di numeri) l'uno dell'altro ed entrate in gioco - cliccate su multiplayer, internet (con gli altri due non va) e mentre uno hosta (host, in questo caso dovrebbe farlo il tuo amico perchè ha maggiore banda) e l'altro si aggiunge alla partita mettendo l'IP dell'amico dove richiesto. SPero di essere stato chiaro nel caso chiedi pure. Ciao Giano PS chiudete i firewall. Ps del ps qui si organizzano ogni tanto partite, se volete potete aggiungervi ps del ps del ps anche io ho fastweb, e in sto periodo ho avuto qualche problema che non sono ancora riuscito a risolvere, se scopro qualcosa faccio sapere.
Grazie ragazzi!!! siete grandissimi. tutto chiaro sicuramente accetto l'invito per una partita insieme a voi.