salve ragazzi gg ho provato a giocare a doomsday cn un mio amico che xò ha istallato dooms dal mio stesso cd...solo che nn riusciamo a "vederci" il problema puo essere che appunto entrambi hanno lo stesso cd???
Il problema sta quasi sicuramente nella connessione prima di tutto bisogna sapere che connessione Adsl hai? Se hai come operatore della rete Tele2 non c'è verso di farlo funzionare! Invece se hai Alice o Fastweb o qualsiasi altro operatore il problema potrebbe essere di impostazioni Firewall oppure si può usare hamachi un programma molto semplice per creare delle reti virtuali per giocare con HoI 2 senza problemi.
io ho alice lui fastweb...il problema e che nn c vediamo anche cn hamachi...me lo sono istallato apposta ma nulla...cmq mi confermi che istallare hearts cn lo stesso cd nn impedisce di giocare assieme si internet?
probabilmente avete una versione diversa. Controlalte di avere le stesse espansioni e di avere aggiornato il gioco con le stesse patch. Per vedere se avete la stessa versione, quando caricare il gioco, in alto a destra (se non ricordo male) c'è scritto un codice di quattro lettere ( es: NKCV) questo codice deve essere uguale per tutti e due (varia in base alle patch o alla versione del gioco), altrimenti non riuscirete a giocare. Ciao