Multy

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da markino7, 17 Febbraio 2009.

1. markino7

markino7

Ratings:
    +0
    salve ragazzi gg ho provato a giocare a doomsday cn un mio amico che xò ha istallato dooms dal mio stesso cd...solo che nn riusciamo a "vederci" il problema puo essere che appunto entrambi hanno lo stesso cd???

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Il problema sta quasi sicuramente nella connessione prima di tutto bisogna sapere che connessione Adsl hai? Se hai come operatore della rete Tele2 non c'è verso di farlo funzionare! :wall:
    Invece se hai Alice o Fastweb o qualsiasi altro operatore il problema potrebbe essere di impostazioni Firewall oppure si può usare hamachi un programma molto semplice per creare delle reti virtuali per giocare con HoI 2 senza problemi. :approved:

3. markino7

markino7

Ratings:
    +0
    io ho alice lui fastweb...il problema e che nn c vediamo anche cn hamachi...me lo sono istallato apposta ma nulla...cmq mi confermi che istallare hearts cn lo stesso cd nn impedisce di giocare assieme si internet?

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Io ho giocato online con un mio amico e avevamo usato lo stesso cd. Vedi te...

5. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ti posso confermare che il problema non è dovuto allo stesso cd, poi non lo so.

6. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    probabilmente avete una versione diversa.
    Controlalte di avere le stesse espansioni e di avere aggiornato il gioco con le stesse patch.
    Per vedere se avete la stessa versione, quando caricare il gioco, in alto a destra (se non ricordo male) c'è scritto un codice di quattro lettere ( es: NKCV) questo codice deve essere uguale per tutti e due (varia in base alle patch o alla versione del gioco), altrimenti non riuscirete a giocare.
    Ciao

Condividi questa Pagina