Vorrei giocare con una Francia di destra, per nulla democratica e non alleate con Uk e C. Dove devo smanettare per modificare l'assetto iniziale. Ho come versione armageddon v 1.0 Non riesco attualmentea lasciare nemmeno gli alleati... Grazie
hmm...prova col trucco "freedom"(inseriscilo nella console che si apre facendo F12)....quello ti permetterà di muovere a tuo piacimento tutte le barre politiche...quindi anche a diventare un governo di destra ovviamente se non vuoi usare i trucchi puoi muovere di un livello una barra ogni anno....e di questo passo forse nel 69 avrai finito P.S:aggiorna arma alla 1.1, toglie molti bug
Prima cosa fai una copia del gioco. Poi vai in \Scenarios e qui selezioni lo scenario che intendi modificare, ora ti basta trovare il file e modificare i numeretti dell'ideologia (1 Destra estrema, 10 Sinistra estrema). Nell'allegato vedi la Francia Nazista, qui il pezzo del file che ci interessa per modificare la politica del paese: policy = { date = { year = 0 month = january day = 0 } democratic = 1 political_left = 1 free_market = 8 freedom = 10 professional_army = 3 defense_lobby = 7 interventionism = 5 } In grassetto i due valori che ci interessano. Come puoi vedere nell'allegato i Ministri non sono stati modificati, ma credo che qualche ministro nazista o fascista lo abbia anche la Francia, basta che cerchi in \db\ministers Buona fortuna Ciau P.S. per staccarti dagli Inglesi lo si può fare tranquillamente anche quando si è democratici, basta essere in pace e non in guerra. L'unico requisito sono i soldini
Ma cmq ti puoi anke cacciare dall'alleanza cn gli inglesi modificando il file scenario....ti risparmi un pò di quattrini
Grazie mille Grazie mille ... provo con il trucco, perche', se non ho capito male, modificando i file, il gioco rimane modificato... Questa sera provo