[Napoleon's Campaigns] Appassionati?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da CptWasp, 9 Febbraio 2010.

  1. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Mi ci sono messo solo recentemente, sto leggendo Chandler e finalmente sono in grado di apprezzarlo. Ho giocato 5 o 6 volte la campagna di Austerlitz, e mi sono divertito non poco, anche se forse il meteo random finisce per influenzare troppo l'esito finale (forse una opzione meteo storico sarebbe stata utile). Gli darei un 8 pieno, forse anche qualcosa in più; non vedo l'ora di giocarlo sul nuovo monitor che mi sono comprato, un 24 pollici Full HD :)

    Qualcuno ci sta giocando?
     
  2. Galaahd

    Galaahd

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ce l'ho.

    Non ci ho giocato molto, però conosco relativamente bene gli altri giochi AGEOD e non son tanto diversi. Appena finisco gli esami di sto periodo mi ci metto un po' sotto.
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    io ce l'ho... l'ho reinstallato ieri sera, sto ri-seguendo i tutorial... speriamo stavolta di capirci qualcosa :p
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Aggiornalo con l'ultima patch, è incluso anche il supporto per l'Italiano anche se devi editarti a mano il file di configurazione (mi sembra che l'italiano sia la lingua numero 4 o 5)
     
  5. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    ho la copia fisica del gioco, comperata da game stop a 19,90 e TOTALMENTE in italiano:sbav:
     
  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    lo avevo solo che mi dava un problema di grafica in quanto non c'era proprio nel gioco il pulsante di "fine turno" ,mancava completamente.
     
  7. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Dopo avere installato l'ultima patch, cliccando chiaramente su "Italiano", il gioco gira solo in lingua Inglese!
    Ho disinstallato tutto e ricaricato tutto da capo, ma no niente, resta in Inglese.:(

    Eppure prima, dopo avere installato la penultima patch 1.07, funzionava in Italiano :humm:, poi ho installato l' ultima la "patch_NCP_v1.08_Public_Beta_RC2" , il gioco è partito in italiano, ma mi accorgo di avere selezionato le icone in 3D anzichè in 2D allora schiaccio due volte il tasto "ESC", torno al menu principale e mi appare in Inglese...da qui in poi solo Inglese....

    Qualche idea?
     
  8. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    562
    Ratings:
    +68
    E' uscita la 1.08 definitiva.
     

Condividi questa Pagina