Napoli - Inter 1 - 0

Discussione in 'Off Topic' iniziata da razorback, 2 Marzo 2008.

1. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Oje vita, oje vita mia...
    oje core 'e chistu core...
    si' stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

chiedo venia:D a tutti gli amici interisti ma

:D GODO :D

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :eek: :eek: :eek: :eek:

E con questo possiamo davvero dire che su questo Forum abbiamo parlato di tutto :D:D:D:D:D

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +663
  4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi volete pugnalare...già mi basteranno i miei compagni domani!una volta che perdiamo!:piango:

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Parlate dell'inter e non del dramma della giornata

EMPOLI - SIENA
    0 - 2

:piango: :piango: :piango: :piango: Come mi sento triste :piango: :piango: :piango: :piango:

6. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    L' arbitro non osato supportare l' inter (come accade sempre nelle ultime due stagioni) ed il Napoli ha giocato benissimo e, guarda caso, l' inter ha perso la partita :D .
    Povero arbitro, per questo grave misfatto verrà probabilmente fermato per qualche giornata da quel venduto del pelato :facepalm: .
    Comunque Dio esiste. Questi rapinatori possono rubare tutti i campionati che vogliono ma l' imbattibilità se la scordano :D .

7. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Premesso che ho perso il gusto del tifo da più di un anno posso solamente congratularmi con la Roma che ha vinto e augurare miglior fortuna al Milan per la gara co l'Arsenal.
    Complimenti per il resto alla Viola che compie l'impresa a Torino.

8. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    macchè Napoli, macchè Inter, macchè Siena, macchè Empoli
    NOI SIAMO DELLA FIESOLE
    SEZIONE BIANCOVIOLA
    CHI TIFA PER LA JUVE
    E' UN CONIGLIO BIANCO NERO!

ripulita al massimo :D
    3-2
    Osvaldo (l'ultima volta fu un altro numero 9, sempre argentino, pure lui di testa, a regalarci la vittoria con la juve)
    Papa Waigo (cacciato via dai tifosi dell'Hellas perchè, come lo chiamavano loro, "negro"... ora, loro con la loro squadra di bianchi sono ultimi in C1 e il Papa ci porta in paradiso...)
    Gobbi (l'apoteosi... Gobbi che segna ai gobbi)

Grazie a loro potrò passare la mia settimana a Praga sereno :D

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Come si sente l'assenza di grandi giocatori come Moggi, loro si che erano in grado di cambiare l'equilibrio delle forze in campo e di gestire al meglio lo stato di salute di tutti i 12 giocatori... Speriamo che presto si riesca a sostituirlo come si deve!

10. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    non ti preoccupare GyJeX, moggi da aprile gestirà al meglio lo stato..... senza salute, e invece che di 12 giocatori di 58 milioni di ovini........
    L'ho visto che si sbaciucchiava con Casini....... :)

Che popolo...........

11. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ma si....d'altrode chi se ne frega...finchè posso andare allo stadio la domenica, guardarmi il festival, rassicurarmi con il gossip...il resto, facciano pure...tanto io non capisco nulla...son tutti uguali...tanto non cambia mai niente..etc...etc...
    "Panem et circenses"..non lo avete inventato voi??:D :D :D

12. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

ormai ho una visione distaccata del fòbal,
    se vince il brescia son contento, se perde un po mi spiace, però non è assoluamente un dramma.

Soldi non glie ne do, così imparano.

13. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma quando tornate in C2.....un posto degno x voi :mad:

14. feste

feste

Ratings:
    +588
    Io tifo PAM P ITA è anche lo sponsor della mia squadra :cautious:

15. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +663
    Quoto.Una volta stavo male per una settimana se la juve perdeva, ora le partite le vedo solo per inerzia rispetto al passato e non me ne frega più niente di questa merda(le solite cose Italiane)...

16. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    appunto e in questa società consumista dove contano solo i soldi........

DOVE SONO I NOSTRI DIRITTI D'AUTORE????
    dateci i soldi!! :contratto: :D

il festival non lo guardo.......a essere sincero non ricordo più nemmeno quand'è che ho acceso la TV, forse la settimana scorsa per vedere il 6 nations.......boh.

Gossip? Tutte le mattine......litigo pure con la ragazza di "city" e "metro" io non lo voglio il giornale, che è gratis me ne strafrego tanto sò tutte cazzate.........

Riguardio allo stadio è propio così, ci vado per dar fastidio. Hanno commercializzato la mia, passione, hanno militarizzato gli stadi perchè IO che pago non lo volevo così......è il minimo che posso fare per rendergli gli affari un incubo......

Loro vorebbero 80.000 spaventapasseri......mutati geneticamente, in pratica un essere umano a 2 chiappe, in modo da avere 2 tasche.....1 per i soldi da spendere e 1 per metterci le cianfrusaglie del "marketing".

Finchè ci sarà 1 ultrà negli stadi, dovranno spendere milioni per stewart, tornelli, polizia, volanti, celere, sistemi di sicurezza, telecamere.......

visto che sono soldi miei e VOSTRI.........se permetti preferisco farglieli buttare così piuttosto che farceli andare in vacanza ai caraibii o a vedere il GP di formula 1 col figlio......

E poi vuoi mettere........quelli sono soldi delle tasse che paga anche chi: " a me del calcio non frega niente", "modello inglese", "etc..etc..."

ahahah la soddisfazione è doppia.

Mi accontento di poco.......o_O ??

Tanto è una guerra persa....... i soldi contro la passione, lo stato contro i diritti della gente, la pubblica sicurezza che crea insicurezza per poter esistere.....

Si può solo sopravvivere......e se devo propio crepare, perchè non trascinarmene qualcuno dietro?

17. pak

pak

Ratings:
    +3
    Contento te...contenti tutti....ragazzaccio!!:D :D

18. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Guarda caso i gelosi resuscitano quando l'Inter perde e parlano, parlano...

Forse pèerchè hanno poche occasioni e le sfruttano al massimo? :D

19. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Mica tutti possono vincere coppe dei campioni ad ogni cambio d'era storica, mica tutti hanno l' opportunità di scendere in campo in 13 contro 11 e poi si lamentano pure delle giuste espulsioni, mica tutti possono criticare l' arbitro per l' espulsione di Materazzi dopo che lo stesso arbitro non ha dato un rigore al Liverpool gigantesco, mica tutti possono ricevere 3 o 4 favori arbitrali a partita per poi lamentarsi la prima volta che va male dicendo che "l' arbitro è prevenuto contro di noi", mica tutti possono vedere giornali e tv nazionali pubblicare le "gesta" di una squadra che domina i campionati nello stesso modo con cui Stalin dominava le elezioni, mica tutti possono permettersi di giocare in inferiorità numerica e nello stesso tempo essere in superiorità numerica, mica tutti vincono gli scudetti da terzi in classifica, mica tutti controllano un' azienda telefonica che finanzia il secondo più grosso partito in Italia del quale fa parte il ministro dello sport e gran parte del governo dimissionario nonchè della dirigenza Rai TV e Radio Rai, mica tutti hanno un proprio azionista a capo del più grosso quotidiano sportivo italiano, mica tutti hanno il lusso di giocare contro squadre alle quali mancano due o tre calciatori squalificati praticamente tutte le volte...non tutti possiamo avere tutto questo, ma l' inter si. Almeno fino al 15 aprile.

20. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Gran brutta bestia l'invidia:cautious:

Condividi questa Pagina