Girellavo e ho trovato questa roba, ma è davvero la più grande nave aerea mai progettata ?? http://home.att.net/~dannysoar/BelGeddes.htm
quand'è che fu progettata? perchè in effetti prima della 2WW c'era stata una specie di corsa agli idrovolanti sempre più grossi(perchè intendi gli idrovolanti,vero?),infatti si pensava che fossero questi i velivoli del futuro,non gli aerei,che avevano ancora problemi per l'atterraggio.Infatti l'Idroscalo fu costruito da Mussolini perchè voleva dare a Milano uno "scalo internazionale per il futuro"(mi viene da domandarmi se magari stiamo sperperando soldi in questi modo:sai i corsi e i ricorsi della storia... ).
mostro del mar Caspio Questa Ekranoplano credo che sia la nave volante più grande non trovo i dati ,ma mi ricordo che fosse diverse centinaia di ton cattivello come look
Ciao a tutti! Si ne avevo sentito parleare anke io alla tv una volta parecchi anni fa! Cmq nei Cantieri Navali di Genova non stanno costruendo una roba simile che finiscono di costruirla l'hanno prossimo?
Se non sbaglio è russo, e lo chiamano "il mostro del mar caspio" Mentre nuoto non vorrei mai trovarmi di fronte a un coso come quello.
le quest di GyJex mi incurioscono sempre ho trovato anche questo di grosso: Boeing Pelican 152 mt apertura alare,1400ton di carico