salve a tutti, sto facendo una partita di prova con gli Aztechi e non mi permette di fare le navi, come mai? se riesco a westernizzare potrò?
Notai la stessa cosa tempo fa. Gli Aztechi, come del resto tutti gli altri popoli americani, partono con tutti i livelli tecnologici a zero e in quelle condizioni non puoi costruire le navi, dovrai aspettare (per moooolto tempo) che la tua nazione faccia progressi. Secondo me fai prima a costuire le navi che a occidentalizzarti. (requisiti molto difficili da raggiungere per gli amerindi). Ciao!
Occidentalizzarsi non è difficile, devi solo avere un vicino occidentale. Il problema è che gli occidentali non sono esattamente vicini tranquilli. Se giochi con gli aztechi regala tutte le tue province sulla costa occidentale agli Zapotechi, quando arriveranno gli spagnoli ad arari tu potrai occidentalizzarti e fare le navi, quindi venire arato poco dopo asd
per controllare ho usato i codici (e non ho salvato, li odio i codici) e però proprio non mi appare neanche il pulsante (e sono a livello 5)