Prima cosa, chiedo scusa se abuso del forum :ador:... La domanda è questa: Le navi riparazione tipo ARD / AR per essere sfruttate vanno inserita in TF tipo Support e ancorate in porto per essere utilizzate? perche non riesco a capire quali benefici mi portano queste unità...Grazie e Buona giornata...
Possono aiutare a riparare le navi danneggiate stando nello stesso porto, sia all'ancora che in banchina. Comunque per tutti i ragguagli vai a pag. 245 del manuale. Vedrai che ci sono molti tipi di navi da riparazione ed ognuno ha caratteristiche specifiche. Questo aspetto di AE lo trovo molto gustoso e stimolante.
le navi devono essere disbanded in port, e poi assegnate alla riparazione di una nave tramite l'apposito comando nella schermata informazioni della nave da riparare
ad es.Il manuale dice: ARDPossono assistere nelle riparazioni di ogni tipo di nave, ma solo per quanto riguarda i danni al galleggiamento. Possono riparare i danni gravi al galleggiamento. questa unità se è presente, e disbandata nel porto, tramite la schermata della nave che deve ricevere le riparazioni è attivabile..? giusto... Non mi sono mai accorto che ci fosse un tasto apposta per questa operazione...Grazie, ancora.
Abusa pure, il forum è fatto apposta. Più utenti attivi abbiamo più la community ne guadagna più italiani scoprono e cominciano a giocare a questo fantastico wargame. Un saluto.
Ciao, ho un problemino che ogni tanto si ripresenta. Un DD è arrivato a Colombo con pochissima benzina (12%), ma intatto. E' disbandato, ma non ne vuole sapere di rifornirsi, perchè? La base è perfetta, fuel in abbondanza, nessun problema...