Volevo chiedervi se anche a voi giocando con DD Hsr 2.08 vi compare in finestra più volte" nazione decretata dall'utente"con la bandiera dell'asse schiaccio su vai e finisco solitamente in regioni dell' Africa che non c'entrano una mazza. Anche nelle opzioni diplomazia mi compare come nazione con i ministri con facce oscurate e le varie opzioni diplomatiche sulle quali cliccare.
Credo serva per gestire meglio l'IA, le modifiche sono radicali, quindi è una specie di trucchetto per l'IA, per resettarla o per indicare i nuovi obbiettivi... Provate a dichiarargli guerra
Ti aumenta la belligeranza e sei in guerra con una nazione che non esiste se gli chiedi la pace non l'accetta ovviamente . Tra le altre cose penso che per almeno una settimana non giocherò con DD sono mi sono perso 8 mesi di gioco ho sovrascritto il salvataggio con l'annessione della Spagna repubblicana già organizzato il fronte per fare della Francia una fritella in più godermi Gibilterra e sto bastard mi crasha sul salvataggio perso tutto salvataggio a putta.... mi devo rifare mezza spagna con il disseso altissimo dopo essrmi fatto tanto per aiutare quel icapace di Franco che ormai era in mare. prendo un pò di ferie dal fronte è meglio