Nazione decretata dall'utente DD HSR

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da feste, 26 Marzo 2007.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Volevo chiedervi se anche a voi giocando con DD Hsr 2.08 vi compare in finestra più volte" nazione decretata dall'utente"con la bandiera dell'asse schiaccio su vai e finisco solitamente in regioni dell' Africa che non c'entrano una mazza.
    Anche nelle opzioni diplomazia mi compare come nazione con i ministri con facce oscurate e le varie opzioni diplomatiche sulle quali cliccare.

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    si mi compare, anche a me manda in mezzo all'africa ma non ho capito cosa è!! sara' un baco.. penso

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Credo serva per gestire meglio l'IA, le modifiche sono radicali, quindi è una specie di trucchetto per l'IA, per resettarla o per indicare i nuovi obbiettivi... Provate a dichiarargli guerra :D

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    che succede?

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    che non accetta più la pace e la guerra sarà perenne a meno di usare "acceptall"....

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ti aumenta la belligeranza e sei in guerra con una nazione che non esiste:D :D se gli chiedi la pace non l'accetta ovviamente:D :D .

Tra le altre cose penso che per almeno una settimana non giocherò con DD sono :mad: :mad: mi sono perso 8 mesi di gioco ho sovrascritto il salvataggio con l'annessione della Spagna repubblicana già organizzato il fronte per fare della Francia una fritella in più godermi Gibilterra e sto bastard mi crasha sul salvataggio perso tutto salvataggio a putta.... mi devo rifare mezza spagna con il disseso altissimo dopo essrmi fatto:D tanto per aiutare quel icapace di Franco che ormai era in mare.
    prendo un pò di ferie dal fronte è meglio:D :D :D

Condividi questa Pagina