data la scarsità di aar in questa sezione, è mio dovere farne uno.. pensavo a Venezia, però sono aperto a suggerimenti saluti DAoS
Una bella sfida potrebbe essere la Russia o la Baviera. Oppure prova con un paese non-civilizzato tipo Iran o Siam. Se vuoi l'impossibile prendi il Najd.
si, sono rimasto satellite austriaco fino alla guerra austroprussiana, poi coltellata alle spalle penso che a stare dietro a tutti i pop russi divento scemo XD la Baviera è già più allettante, si.. saluti DAoS
ho fatto un test run con gli stati uniti dell'america centrale, ma non sono ancora così esperto da giocarli decentemente. Penso quindi che più probabilmente andrò o con la baviera (con cui ho conquistato mezza europa un'pò di tempo fa) se non vengono altri suggerimenti tuttavia anche i giappi mi allettano, dovrò provare come sono.. in realtà non li ho presi in nessun titolo paradox saluti DAoS p.s. sennò modderò dentro qualcosa tipo la federazione adriatica XD p.p.s. ho appena scaricato il ByzantineMOD, quindi un'altra scelta interessante è Bisanzio
Senza offesa per TFT, odio i bizantini, ma mi piacerebbe molto vedere una bella partita con la baviera.