Ragazzi, mi è venuta voglia di fare un'altra partita "seria" (visto che l'ultima l'ho fatta un mese fa). Ora sono molto indeciso per la nazione da scegliere, mi gradirebbe un paese che non sia degli Alleati o del Comintern e che sia abbastanza grande, grazie.
Già fatto, mi sono stancato dei degli staterelli piccoli-medi, vorrei qualcosa di enorme con cui sarebbe possibile conquistare il mondo e non mi suggerite il Tannu Tuva...
Avevo detto che escludevo quelli del Comintern e gli Alleati. Non è possibile che esiste solo la Germania, cosa ne pensate del Giappone?
Avrei un indecisione tra Cina nazionalista e Giappone, ma anche con la comunista può essere una valida sfida, cercherò di decidermi, voi che ne pensate? Vi ricordo che gioco col compendium
Con la cina comunista ci rinuncio, magari la spagna repubblicana può essere buona insieme alla cina nazionalista o il giappone, con gli stati del sudamerica la partita può essere abbastanza discreta, ma non mi ispira, io sono tentato a iniziare con il Giappone, voi che ne pensate? Il tibet lo escludo vivamente
Cina nazionalista bella sfida io ci ho giocato col Comp, sono sbarcato in Jap poi ho continuato a giocare con il NLT trasformandola in potenza nucleare ed ero alla pari con la Russia per PI, il segreto sta nel buttare a mare i Jap come comincia la guerra poi ti divertirai tantissimo