Allora raga, come al solito ho bisogno di voi....so che forse apro troppe discussioni, ma è che ho isogno quasi sempre di aiuto..... Come avevo accennato in discussioni precedenti, ho creato altre nazioni, cme per esempio l'unione sovietica e l'impero romano d'occidente con i rispettivi eventi o decisioni per farle nascere..... il punto è che, nonostante a queste due nazioni non gli abbia dato nessuna provincia nazionale (perciò in linea di massima non dovrebbero nascere ne in seguito a paci, ne in seguito a ribellioni) mi ritrovo ogni tanto che ecco che nascono dal nulla, non in seguito agli eventi che gli ho dato, ma in seguito a delle ribellioni..... perciò vi chiedo, come si fa a far si che una nazione non nasca da una ribellione se non dopo che viene creata? Per esempio la spagna può nascere da una ribellione (nel caso sia stata conquistata dalla francia), solo se è già nata attraverso la decisione......invece da me queste nazioni nascono anche in seguito a ribellioni e prima che qualcuno abbia completato la missione apposita........ grazie in anticipo per il vostro aiuto e scusate la mia perenne rottura....
tramite una ribellione può nascere perchè è della stessa cultura della provincia in rivolta, e magari questa provincia è anche la capitale dello stato...
si amperò ciò non accade per nazioni come la spagna....nel senso che se sei nel 1410 e tu sei castiglia e ti si rivoltano tutte le provincie, comunque quelle non vanno a formare la spagna......
perchè castiglè è lo stato primario della cultura castigliana, quindi ovviamente se si rivoltano i rivoltosi saranno soi... boh spiegare e capire questo tipo di rivolta è complesso; quello che ti ho detto è quello che credo sia vero