Apro questo post per chi volesse aggiungere i vari dati alle nazioni inventate in questo gioco oppure per chi vuole creare le nazioni che ci "sarebbero" state in caso di eventi particolari(come ad esempio l'UPA in Ucraina il quale mirava ad una nazione libera dai tedeschi che dai russi oppure la Grande Albania dove anche il Kosovo faceva parte del progetto).
Repubblica Democratica Italiana Posto qui gli screen di una mia prova. Nello scenario doomsday (1945) ho creato la Repubblica Democratica Italiana, nel Nord Italia. Purtroppo non sono riuscito a modificare senza errori l'OOB via editor. Mancano leader e eventi, tech team da completare; il file di descrizione al caricamento (prima schermata) è un ago nel pagliaio (se qualche anima pia sapesse dove sta...).
Che brutta la bandiera italiana con la falce e martello... Bel lavoro cmq, anche se è da completare...
volevo quella infatti. ma su internet non si trova nemmeno a peso d'oro, e sul forum paradox si trova solo questa fantasiosa. piuttosto suggerimenti per i tech team? Al momento ho pensato solo a "Longo", dei fantomatici "ispettori sovietici" (sul modello dei tecnici che l'Urss inviò in Cina), "stabilimenti Fiat" (nel senso autogestiti, e infatti hanno qualche abilità e skill inferiori rispetto alla Fiat normale), "CLNAI" (comitato liberazione alta italia, con abilità addestramento truppe)...e poi non saprei, è dura inventare di sana pianta...