e si proprio così netwargamingaustria e non italia :humm: , scorrazzando internet ( no nel web) ho fatto una capatina su netwargmingitalia ma lo ho locazzato in austria.... e non solo una sfilza di indirizzi negli USA gatta ci cova otto mi prende x pazzo siamo italiani o austriaci?
hai osato offendere otto il muflone si schiera al fianco dell'orso:contratto: il server di nwi è in austria?
la prima volta che lo ho cercato si in austria , ora lo trovo sempre negli USA , sempre cosi .....telecom italia , va su milano poi germania e alla fine USA. vogliado saperne di più....parlate
Finchè ti piomba in casa non c'è problema è quando ti piomba LA casa che devi cominciare a preoccuparti
Addirittura, guarda non voglio spegnerti l' "imprisciamento" ma stiamo parlando di un banale traceroute mica di robe fantasmagoriche alla kevin mitnick o alla "wargame" Cmq, spiegato in termini semplici e sicuramente formalmente errati, il traceroute è un tracciamento del percorso che un pacchetto dati fa partendo da un nodo (nel caso di fiera il suo PC) ad un altro (nel caso di fiera quello a cui fa riferimento il server di www.netwargamignitalia.net). I pacchetti di dati rimbalzano, secondo certi criteri di ottimizzazione, attraverso diversi nodi prima di arrivare a quello di destinazione. Il traceroute solitamente restituisce l'elenco dei nodi percorsi dal pacchetto più altri dati. Questi nodi non sono una entità virtuale ma hanno una loro collocazione fisica. Cmq un Taglia, un SPQR, un cptwasp o qualcuno meno lamer di me potrebbe essere più chiaro e corretto in merito.
M'immagino la scena: Norad: Vuoi fare una partita ? Otto: a cosa ? Norad: Guerra Termonucleare Globale Otto: Vabbeh, però io tengo l'Inter Norad: '-- Otto: mbeh ? Norad: You Win! Perfect!
Non fosse altro che per il titolo, questo (mediocre IMHO, tranne che per l'idea forse) film dovrebbe far parte del bagaglio culturale di ogni utente di NWI.