Good morning,avrei intenzione di fare una partita ad EU3 ma non so quale nazione scegliere quindi potreste consigliarmi una nazione con la quale vi siete divertiti preferibilmente non italiana(o almeno non siciliana )
Dipende da cosa cerchi e dalla versione del gioco (io parto con il presupposto che hai In Nomine senza mod) Vuoi una partita che punti molto sul commercio? Allora prendi l'Olanda, parti non del tutto indipendente ma in poco tempo (basta mandare insulti) riuscirai a liberarti. Ottimi slider dal punto di vista commerciale e possibilità di avere monopoli in tutto il globo. Anche il Meclemburgo si presta bene a questo stile di gioco Vuoi una partita alternativa? Prendi Genova o Venezia e punta tutta la tua partita sull'America, ovvero ricerca subito Trade per raggiungere il prima possibile il livello richiesto per Quest for a new world. A quel punto parti per l'America e conquista il prima possibile territori in Messico, passati 50 anni (con relativi core in america) potrai spostare li la capitale. Abbandona l'Europa e comincia una nuova vita in America Se no ci sono sempre le classiche per l'unificazione della Germania o della Russia se proprio l'Italia non ti attizza Potrei andare avanti all'infinito con delle proposte, ma se ci dai qualche indizio te possiamo esserti di maggiore aiuto
Ho il Magna Mundi ma devo dire che queste partite dell' olanda commerciale e della genova americana m'attizzano
Quella della Genova che si trasferisce in America la avevo fatta con un amico in multy (lui teneva Venezia) ed era molto difficile da attuare, sopratutto perchè nel primo periodo (dopo aver trasferito la capitale) il bilancio va letteralmente a rotoli (quindi bisogna sfruttare il più possibile la pace con gli aztechi per chiedere quanto più denaro possibile). Con il MM però la vedo male a fare progetti del genere
Io ho In un po moddato da me con la traduzione di von Klest.....secondo me dovresti fare come ho fatto io......crea una nuova nazione e mettici una decisone che fa si che se hi certi territori puoi crearla...... esempio: io ho creato l'Impero Romano d'Occidente e una decisione che si chiama "Fa rinascere l'Impero Romano d'Occidente" e che puoi farla se riconquisti gran parte dei territori che appartenevano a questa mitica nazione......se faccio la missione cambio in Impero romano..... Adesso è da partite intere che mi sto mangiando le unghie tentando di ricreare l'Impero... Oppure ti consiglio, se vuoi un'esperienza nuova, di metterti in testa al giappone e conquistare l'asia intera, oppure se hai il Magna mundi (che io nn ho) fatti una superpotenza africana...... a te la scelta...:humm::humm:
Io ho cominciato con IN una partita con Urbino per conquistare l'Italia, ho già 3 provincie nel mio regno e sono più potente dello stato pontificio. Ti consiglio vivamente di provare con Urbino. Anche se per emergere devi avere anche un pò di bravura e un pò di .
@lenfileccato...magari la provo lo stesso con in normale @markenos:impero romano il mio sogno :sbav: però non so moddare potresti spiegarmi come fare o darmi il file di questo evento via .rar? @lord:mmm preferirei abbandonare la penisola