Chiedo scusa per la banalità della domanda, ma sono nuovo. Comprando WITP via online, si ottiene automaticamente l'ultima versione o bisogna poi aggiornarla con le patches? Mi sembra un ottimo gioco e vorrei provarlo. Finora ho giocato a SPWAW e mi piacerebbe "imbarcarmi". Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao, non consoco la risposta, ma so come trovarla Una volta scaricato ed installato, nella schermata pricipale ti dice la versione (in alto a destra) Se non è 1.804 devi scaricarti le patch. Cmq credo che partirai dalla 1.6 o 1.7 al massimo. Benvenuto
Non credo sia l'ultimissima versione, al max l'1.8. Attualmente siamo alla 1.804, da installare assolutamente. Saluti
Io ho comprato il gioco una settimana fa e mi pare che la versione scaricabile fosse l'1.50, che ho subito patchato all'1.804. Ed è l'unica cosa che ho fatto finora, devo leggermi le 220 pagine in inglese del manuale prima d'iniziare.
Merci Grazie per la velocità. Provvedo all'acquisto, così fra qualche mese avrete un avversario in più.
Ti consiglio di cercare WitP su Wikipedia. Il manuale ufficiale contiene parecchi errori ed inesattezze. Alcune piuttosto rilevanti. Su Wikipedia i giocatori del forum hanno postato un manuale aggiornato. Gli errori sono corretti e ci sono molte più informazioni. Io ti consiglierei di dare una lettura al tutorial e provare qualche turno, poi rileggi meglio e riprovi, poi rileggi e riprovi, poi rileggi, poi riprovi, poi rileggi, poi riprovi , .....