.... Avendo intenzione di iniziare una partita "fuori dalla storia" (dando a tutte le nazioni la possibilità di crescere senza i vincoli "tribali"), chiedo lumi a tutti i "signori delle stringhe" del forum, per cambiare la forma di governo delle nazioni a inizio partita è sufficiente modificare la corrispondente stringa nel percorso EUIII -> history -> countries -> nazione prescelta -> government ? C'è il rischio di qualche conflitto, CTD o altre sòle assortite ? Manderò in crisi la IA ? P.S. EUIII Complete con le traduzioni di Von Kleist
più che cambiare tipo di governo ad ogni singolo stato non fai prima a pareggiare tecnologicamente tutto il mondo ? così è più veloce e facile, basta moddare il file techonologies nella cartella common
... no, bè, quello lo lascerei, va bene l'allostoria ma senza esagerare... Solo mi dispiace che con i requisiti validi, che so, per la Norvegia, l'Orda d'Oro non possa passare a una monarchia feudale a parità di condizioni...
sì ti basta fare così, oppure crei una decisione per tutti i tribali per diventare feudali che può essere attivata subito all'inizio del gioco
.... Grazie von, sempre fondamentale ... , ma illuminami sulla "decisione" di cui parli (immagino ci sia una stringa da creare...), se possibile passo per passo, dato che quanto a capacità di modifica del motore del gioco il tribale sono io
te l'ho fatta io... basta che copi il file evoluzione tribù.txt nella cartella decisions e rinomini il file evoluzione tribù testo.txt in evoluzione tribù testo.csv e lo metti nella cartella localisation
... Grandissimo von, hai un generale assicurato col tuo nick tra i miei prossimi comandanti dell'Orda