VOI SCARSONI FESTEGGIAMO INSIEME IL SEDICESIMO SCUDETTO E il milan fuori dalla champions, altra soddisfazione FESTEGGIAMO INSIEME, NWI remio1:
i miei fratellihumm: ) catanesi si salvano,grazie a loro non soffro troppo la vittoria interista... se non sbaglio qua cè qualche tifoso empolese,messe?
Messe ha appena chiuso msn, ha caricato il mitra a pallini di soft-air ed è uscito..... come al solito è successo come avevo previsto
Ma tu non sei palermitano?i palermitani devono odiare i catanesi!dillo che oltre ad essere un bolsevico sei pure un anti-interista!
ogni palermitano è addestrato fin dalla nascita ad odiare qualsiasi cosa nasca o esista per una durata superiore ai 12 mesi in provincia di catania ogni palermitano è addestrato alla lotta contro i catanesi e nessuno palermitano si può definire tale se nella sua vita non scrive CT=MERDA o simile nei muri della propria città ma prima dell'odio del nemico viene l'amor di patria,quindi devo felicitarmi al saper che il catania rimane in A,così abbiamo 6 punti in più a stagione PS a parte gli scherzi,in campo nazionale palermo,messina e catania prima di tutti:contratto: PS2 l'inter l'ho sempre odiata...
L'inter e campione punto e basta L'inter è l'inter L'ennesima riprova che in un campionato onesto non ci son confronti
E si eh,lui per esempio non mangia mica gli "spaghetti" o la "pizza",troppo di massa,mangia il porceddu, insieme a quell'orribile formaggio andato a male con i vermi dentro.Non beve il vino,beve lu mirtu.Non si veste D&G o puma,ma "pecuri style",rigorosamente il tinta rossa...non so,basta vedere che per la strada non cammina normalmente,ma li piace andarsi a schiantare contro i pali,specialmente contro quelli di Trento...
Va beh questa volta è il caso di fare lo sportivo: complimenti all'Inter per il suo 14° SCUDETTO vinto sul campo.....e no, non ho sbalgiato i conti; avrò anche 5 (va beh dai 4 ) in matematica, ma ripeto non ho sbagliato i conti!!! Ancora complimenti