Nomi o soprannomi di unità russe, cinesi ed indiane

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da TrueKnight, 8 Giugno 2010.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Scusate, è un thread di natura un po' particolare, e non so se la sezione è quella giusta.

La domanda è in qualche modo relativa agli eserciti moderni, anche se la risposta mi serve per un gioco.

Sto portando avanti una bella partita con Aurora un 4X spaziale che permette vagonate di personalizzazioni e roleplaying.
    Nella mia partita le varie nazioni della Terra si sono unite sotto un governo unico mondiale, sul modello di una Confederazione. Coerentemente ho ipotizzato di nominare i vari battaglioni dell'esercito Terrestre su base nazionale.
    In altre parole ipotizzo battaglioni composti per quel che riguarda sottufficiali e truppa da personale della stessa nazione, un po' come avveniva per la Sassari oppure per irlandesi e scozzesi un tempo. Tutto ciò non ha il minimo impatto ingame, è solo uno sfizio mio.

Ora... inventare nomi per italiani, americani ed inglesi è facilissimo...un po' meno ma rimane fattibile per quello che riguarda francesi e tedeschi...lavorando molto di fantasia si possono fare spagnoli, sudamericani e giapponesi...

Ma brancolo totalmente nel buio per quello che riguarda russi, cinesi ed indiani, che nella mia storia alternativa occupano un ruolo di grande peso nella confederazione. Per le prime due nazionalità ho sempre e solo visto una banale numerazione delle unità militari, degli indiani poi non so davvero niente.

Non è che qualcuno di voi mi sa suggerire qualche nome o soprannome accattivante per caratterizzare le unità militari di queste nazionalità?

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    perchè non metti nomi di unità realmente esistenti delle controparti nazionali attuali ? :confused:

comunque se fossi in te metterei nomi di stelle o nomi mitologici o leggendari ad esempio ho spesso chiamato la mia prima nave da battaglia nei vari 4X come "Durlindana" per la spada di Orlando :approved:

Condividi questa Pagina