Nominare il successore con la legge elettiva nello SRI

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sir Matthew, 1 Aprile 2013.

1. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    Ho notato nelle ultime partite che, nonostante sia un benvoluto duca vassallo del Sacro Romano Imperatore, non posso nominare nessuno come suo successore, anche se la legge di successione è elettiva (infatti tutti gli altri votano eccome, a volte anche me). In poche parole mi è sparito il pulsante "nominate". Qualcuno ne sa qualcosa?

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Io non li vedo tutti questi benifici che la legge elettiva dovrebbe dare...se sei un grosso ducato, c'è il rischio che qualche tuo vassallo finisca nelle mani di un tizio che sta sotto un ducato rivale, ovviamente non c'è bisogno di dire che se hai pessime relazioni con i tuoi vassalli, votano chi gli pare e non il tuo erede scelto. :asd: La primogenitura rimane la miglior cosa IMHO. Riguardo al pulsante scomparso, non ne so nulla.

3. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    sono d'accordo con te che la legge elettiva non è il massimo (io però preferisco l'ultimogenitura), ma qui il problema è solo nella nomina del mio erede per lo SRI, il pulsante è simpaticamente scomparso

4. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    nn puoi votare perchè nn sei un membro elettore

5. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ah ecco hanno aggiunto questa cosa nelle ultime patch. e come si diventa membri elettori?

Condividi questa Pagina