grazie ragazzi... ma ho cannato miseramente un particolare... non era kay west era kay rush! comunque il senso era quello... 'nsomma sempre kay era in fondo!
grande rawghi,ma purtroppo finchè ci sarà gente che definisce studio aperto un telegiornale loro non cambieranno,finchè guadagnano non hanno motivo di cambiare meno male che ormai passo più tempo al cesso che a guardare quel teleschermo orwelliano...
Complimenti davvero Gianluca, con questa mail hai realizzato molti dei nostri sogni, peccato, che come ogni mail di protesta sarà prontamente cestinata, così che quando Piersilvio chiede cosa ne pensano gli spettatori di studio aperto gli verranno girate solo le amil entusiatiche
che disgraziatamente sono la maggioranza... alla gente non interessa la buona informazione, meglio il gossip
In Italia ormai e così cosa ci puoi fare! Bravo Rawghi così si fa, finalmente qualcuno gli ha sfidati!
Ti apprezzo tantissimo, tutto quello che dici lo penso anche io! Facci assolutamente sapere se ti rispondono... Tra l'altro non so se avete notato ma il TG 1 sta prendendo delle inquietanti tendenze da Studio Aperto style con servizi in coda ai limiti della lobotomia e inquadrature di culi sulle spiagge a tutto andare.
Quel che sto per fare mi sta dando il volta stomaco, ma ahimè se vogliamo rendere giustizia... 1) Studio Aperto è un TG di una rete televisiva, quindi possono farti vedere quello che vogliono e come vogliono 2) Lo speciale poteva essere seguito comodamente su La7 senza stare a scomodare YouTube e in diretta, con un commento meno improntato al tragico/strappalacrime e per giunta senza interruzione. Per il resto approvo quanto dici, guardare Studio Aperto credendo di assimilare una buona informazione è al quanto errato. I loro metodo di fare giornalismo, è praticamente da rete televisiva locale, visto che danno più risalto alle notizie di cronoca, che all'attualità nazionale e internazionale Ok dai mi sono ripreso sul finale
non che la rai sia meglio.. Ricordo che il giorno dopo il terremoto in Abruzzo il tg di rai2, dopo aver parlato per un ora del terremoto, tra il resoconto delle vittime, le storie drammatiche dei sopravvissuti e i discorsi del nostro amato capo del governo, in chiusura si vantavano pubblicamente d aver avuto nelle precedenti edizioni del giorno il 30/40% di share. Che vergogna..
ma guardate ancora la TV??? comunque complimenti rawighi...hai spodestato CHUCK norris nella mia classifica... sei al secondo posto. hai tutta la mia stima. Purtroppo SA (studio aperto) verrà sempre seguito dai marcocartisti, Coronisti, velinisti, e tutta la generazione di minchioni che caratterizza gli anni 2000...
Che furboni!Veramente in gamba! La tv?!Cos'è?!Ormai da quando ho internet non la guardo più, tranne che per vedere qualche film o documentario interessante.