Dopo aver perso un po' di tempo con la Mod, volendo rigiocare a Eu3 normale, vedo che non parte più il gioco. Ho guardato, dev'essere tutto a posto, ma non parte proprio: Quando clicco sull'applicazione (non il passaggio intermedio, dove scegli la mod ecc.) la freccia fa il segno di caricamento, poi smette e non parte niente. Quando poi guardo avvio la gestione attività di applicazioni aperte dice che non ce ne sono. Speroche mi possiate dare una mano, grazie.
Già provato, grazie, ma niente. Adesso dovrei reinstallarlo, ma non ne ho una gran voglia. Ma Il fatto che io abbia installato e poi disinstallato la mod terranova o come si chiama, c'entra o no?
Centrerebbe se il metodo che ti ho indicato sopra avesse funzionato... Credo a questo punto che il mod abbia provocato modifiche a qualche altro file, prova a eliminare le cache anche dalla cartella in documenti oltre a quella del gioco stesso, se non funziona proprio posso solo consigliare di eliminare tutti i file e reinstallare.
Mi domandavo: adesso che ho disinstallato il gioco, e sto reinstallando eu3 complete, HTTT lo devo ricomprare?