Non riesco ad annettere Milano

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Manolo, 27 Dicembre 2007.

1. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    Ho iniziato oggi a giocare a EUIII e già il primo problema: non riesco ad annettere Milano. Ho conquistato entrambe le sue province (Lombardia e Parma) e quando vado nella scheda per trattare la pace non posso scegliere l'opzione dell'annessione. Come posso fare?

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Puoi annettere solo le nazioni native americane in un sol colpo...per annettere Milano completamente devi chiedere Parma e quello che(anche il vassallagiio che ti da metà dei suoi soldi al mese,però poi devi scioglierlo per attaccarli di nuovo)poi riattaccarli e visto che avranno una sola provincia annetterli...

3. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    grazie mille, come avrai capito sono un neofita :D
    ne approfitto per chiarire un altro dubbio (spero l'ultimo) : quali navi devo costruire per trasportare le truppe? grazie ancora

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Le ultime in fondo...all'inizio mi sembra siano le navi cog...:humm:

5. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Cog o "vascelli a flauto", sono quelle più piccole: una per ogni reggimento.
    Mettile insieme a navi più grandi o ti verranno affondate (con tutte le truppe dentro, s'intende).

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E stai attento a non dimenticartele in mare se no affondano da sole per il logoramento!(te lo dico per esperienza personale! :lol:)

7. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    ho avuto modo di sperimentarlo :cautious:
    cavolo, capisco se le lasci in mezzo all'atlantico che affondino ma io le avevo lasciate a bordo di ferrara.... vabè :piango: