ho da un pò doomsday,però non ho mai usato la opzione " intelligence" o qlc del genere,perchè è come se non ci fosse;mi spiego:non mi si visualizzano le scritte,e quindi non posso fare nulla,qualcuno di voi mi può dire cosa in teoria ci dovrebbe essere li apposto del nulla ? grazie,allego una foto per capire meglio
è un errore del gioco,mi sa che l'unica soluzione è quella di reinstallere il gioco,scusa una domanda ma hai la versione "pirata" o quella originale?
ora ho provato a mettere il gioco in lingua inglese,e si vede tutto!! quando metto in italiano non si vede più nulla
Devi semplicemente installare le due patch 1.1 e 1.2, dopodichè porta il gioco in italiano ed il gioco è fatto. P.S. Vi consiglio di non parlare di materiale che violi il copyright!
Ciao Dante e AntonioLopezDeSanta Ana, occhio al punto 4 del nostro regolamento regolamento: Vietato parlare di crack, warez, seriali e di tutto quanto abbia a che fare con materiale che violi i copyright. Nessuno o quasi nessuno sarà uno stinco di santo ma evitiamo di parlare pubblicamente sui forum di queste cose. Edit: mi era sfuggito lo zampino di AntonioLopezDeSanta Ana
cmq ragazzi (in questo caso mi riferisco a Dante ma vale lo stesso per molti), non per rompere le scatole, ma bastava cercare un po' e si trovavano almeno 3 discussioni sul perchè non si vedono le scritte nella sezione spionaggio. La prossima volta usate il tasto cerca prima di aprire una discussione su un argomento già trattato grazie per l'attenzione ciao giano