novegro Militalia

Discussione in 'Off Topic' iniziata da luigi foffano, 29 Maggio 2008.

1. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    Qualcuno ha partecipato a questa fiera/mercato/esposizione ? Cosa ne pensa ?

2. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    io sono andato qualche volta come visitatore.
    attenzione a non confonderla con la "Hobby model expo" che è una fiera di modellistica che si tiene sempre a novegro, mentre militalia dovrebbe essere più sul militaria. Devo dire che negli ultimi anni si sono spesso sovrapposte come contenuti ed offerte. Alla militalia trovi più commercianti di carabattole simil militari, ma tra mille ne trovi uno che abbia qualcosa di interessante e sono sicuro che i veri appassionati hanno altri canali e possibilità di incontro e scambio. li riesci a spendere 10euro per un spilletta dell'armata rossa fatta lo scorso novembre a taiwan.
    C'è poi anche a militalia molto modellismo e una buona offerta di scatole di montaggio, anche le librerie che vi partecipano sono spesso ben fornite. non andare se pensi di vedere super mezzi militari, solo anni fa riuscirono ad organizzare una cosa fatta bene, anche con la presenza di militari nato con un hummer con il lanciatore di Tow e mezzi italiani e diversi cimeli, ma le ultime volte che sono andato erano molto sotto tono

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Anchio ci sono andato un annetto fa,attraverso un mio amico e il padre appassionati di militaria...

In effetti quoto mcgerm, se vuoi puoi prenderti anche delle patacche,però per esempio il padre del mio amico aveva un suo venditore fidato da cui è andato direttamente,e che aveva avvertito prima...

Condividi questa Pagina