Supreme Ruler 2020 novità dell'espansione e mod possibili

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da archita, 9 Gennaio 2009.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    in questo thread per chi ha giocato all'espansione possa qui parlare delle novità e della loro qualità per la giocabilità ;)

ci sono eventi anche per l'Italia? :cautious:

e si è fatto qualcosa sulla gestione delle armi atomiche? :humm:

e che progetti di mod ci sono in corso attualmente? :)

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Allora per l'Italia non ho visto nessun evento. Penso che ci siano sicuri solo per usa (usa vs cuba), nord e sud core, israele-iran e poca altra roba. Poi vi sono eventi random tipo aumenti/diminuzione di cassa o petrolio. Spero che rimedino presto.... vi sono eventi invece per i nuovi scenari, alcuni replicano situazioni attualissime.

Che intendi..?ci sono da sempre, ora ho visto anche quelle balistiche con oltre 1,000 km di gittata. Se ti riferisici ai silos fissi no non ci sono, solo quelli mobili.

Che io sappia niente di interessante. Si vociferava di simboli nato al posto delle unità 3d, e altri mod minori che aggiungono teach, ma niente di completo mi pare...

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma è così difficile avere silos fissi? e a dire che buona parte degli arsenali attuali è basata proprio sui silos :facepalm:

quindi gli eventi sono pochi? peccato! quindi non proprio una EU in salsa contemporanea-futuristica :piango:

l'Italia così snobbata? e a dire che essa, se raggiunge una certa autonomia energetica, può diventare una buona potenza militare e la regione mediterranea secondo me può essere ricca di spunti di crisi regionali :cautious:

un espansione a metà insomma :facepalm:

che cosa migliora sulla gestione delle unità militari? :humm:

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Da quello che ho visto eventi specifici ve ne sono solo nei nuovi scenari... quindi c'è ancora parecchio da fare.

La gestione delle unità militari ha di positivo che puoi radunarle in gruppi e impostare alcune regole di ingaggio su quelle singole unità..ma qui ci fermiamo. Dire che quei battaglioni diventano un vero gruppo da battaglie sarebbe una bugia.. ad esempio se hai unità con diversa velocità ognuna va per conto proprio, se ci metti l'artiglieria fa una brutta fine come se andasse all'attacco in prima linea..insomma è solo un comando di raggruppamento niente di più.

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    insomma,dovremmo aspettare un 2030 per vedere un EU in versione moderna :piango:

Condividi questa Pagina