Salve a tutti ho una domanda per von kleist sul suo bellissimo mod: ho scoperto alle isole samoa uno stato chiamato nulla che è imperatore dello SRI che significa? Grazie
HAI USATO TRUCCHI? NON SI PUO SCOPRIRE IN AT LO STATO NULLA NON ESISTE, LO SRI DEVE ESSERE ANCORA CREATO bel Mod AT
non l'ho scoperto in partita l'ho scoperto nel mentre in che decidevo che nazione prendere:contratto: se vai anche tu nelle isole samoa scoprirai che c'è (lo so... è un gran bel mod!)
guarda qua: 1243 - Samoa owner = ZZZ controller = ZZZ culture = polynesian religion = animism capital = "Samoa" trade_goods = sub_agriculture hre = yes hre = no base_tax = 2 manpower = 1 citysize = 500 discover = ZZZ ZZZ è lo stato di Nulla, è stato creato per mettere lo SRI prima della sua creazione (Boh)
E' stato messo li proprio per ragioni di non essere scoperto, probabbilmente ha dato al SRI solo la regione Samoa ha creato lo stato e lo ha fatto divenire SRI per evitare casini prima del previsto
Se non ricordo male, dovrebbe essere lo stato creato per il beta test. Si prende quello e si vede come va la situazione in europa, senza interferire. Strano però, ricordavo che fosse stato eliminato
bravo :sisi: è stato creato anche per evitare il lievitamento delle dimensioni del save nel caso in cui non ci sia uno SRI (nei save dei test prima di questa inserzione c'erano qualcosa come 10 mega di testo inutile a partita avanzata) ed inoltre è un rimasuglio di un tentativo di sbloccare lo SRI quando viene creato; tentativo fallito per molteplici problemi