Per natale mi sono comprato un nuovo Pc che monta Windows 7. E ovviamente questo vuol dire problemi. Arrivo col gioco al settembre del 40' di S e il pc mi sbatte fuori. Ho letto che la procedura per SF win 7 è leggermente diversa. Volevo sapere se cosi può andar bene 1)Installo HOI3 base 2)con Win 7,aggiornare il gioco solo alla versione Patch 1.2,non applico la patch 1.3,altrimenti il gioco s'inchioda sul caricamento (io ho usato anche la 1.3 e non si è inchiodato) 3)install0 la Patch HOI3ITAvista 4) modifico il file setting mettendo in lingua italian. 5) Installo SF 6) cancello in contenuto della cartella "localisation" 7) faccio nuovamente ripartire la patch HOI3ITAvista per la traduzione in italiano 8)avvio il gioco. Se avete dei suggerimenti li accetto volentieri inoltre volevo installare la patch di SF2.03. devo metterla prima di avviare la traduzione?
Io ho Windows 7 e non ho utilizzato nessuna particolare procedura: normale installazione e gioco senza problemi. Tutti i giochi Paradox sono compatibili con quel sistema operativo.
mmm... sei sicuro? Anche io ho windows 7 e non ho mai avuto alcun problema. L'installazione è normale. ci sono dei punti che non mi sono chiari... Ti consiglio di fare così: installare HoI 3 far partire il launcher, cliccare sul tasto "check for update" e seguire le istruzioni per installare l'ultima patch ufficiale disponibile installare Semper Fi far partire il launcher, cliccare sul tasto "check for update" e seguire le istruzioni per installare l'ultima patch ufficiale disponibile Attenzione che la traduzione italiana per Semper Fi non è ancora disponibile, quindi quella attualmente disponibile non è compatibile con Semper Fi, ergo non ti conviene installarla. Ciao
Ecco, non ne ero sicuro. Avevo come il dubbio che installare Semper Fi richiedesse il gioco aggiornato. Grazie della precisazione