http://www.corriere.it/cronache/08_...hi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml pareri? ideologicalmente la trovo giusta,e la applicherei in italia solo per vedere i commenti del papa e dei suoi amici reazionari:sbav: ma d'altra parte non mi piacerebbe vedere queste cose in luogo pubblico oppure doversi scusare con la coppietta di turno se devo passare davanti a loro...
Da un eccesso all'altro....poi han ragione nei paesi musulmani a dipingere l'Occidente Cristiano come un immenso scatafascio traballante e senza alcuna morale. Io sono dell'idea che sei uno vuole farsi una trombata se ne stà a casa sua o nella propria macchina (con i giornali a coprire i finestrini però) o nel proprio camper piuttosto. Di certo però se cammino per strada non ho intenzione di dover fare attenzione a 'non calpestare le coppiette'; già mi basta evitare siringhe e regalini canini. Il suolo pubblico non è l'alcova di nessuno, tantomeno di chi non ha testa di resistere fino a casa per sfogare i propri istinti. "Se vuoi porcheggiar a casa te ne devi star, ma al sottoscritto non venir a smaronar".
Sarò pudìco ma l'esibizione non mi è mai piaciuta. Piuttosto se ne hanno l'esigenza facciano appositi spazi cintati da siepi (e non citatemi uccelli di rovo ) Per i cani hanno solo ragione, ma non fatemi parlare se no altro che flames
Se gli metti le siepi penso che finiranno per 'infischiarsene francamente' e continueranno nei loro turbini d'amore in mezzo al praticello!
Beh, se al parco vedete qualcuno che fa le flessioni adesso bisognerà pensare "cazz, ma non s'è accorto che la ragazza è andata via ??"
Mitico raufestin che si guarda scrubs, io ce l'ho fino alla 5a compresa Comunque mi pare 'na strunz anche perché col freddo e il meteo domiannti laggiù non so se conviene andare al parco a fa ste cose Scherzi a parte, non mi sembra cosa da farsi... ci sono le macchine, le case, ecc ecc ecc, in mezzo al parco è roba da esibizionisti/guardoni
Bhè dai almeno devono stare lontano dai bambini...bisognerebbe mettere delle aree del parco a luci rosse "vietate ai minori",in qui vanno a fare i loro porci comodi con tanto di pubblico arrapato!....
in Italia certe cose non sono attuabili, immaginate la sporcizia che ci sarebbe (già ce n'è figuriamoci dopo) e poi i bambini, i cani, le persone pudiche questa riforma molto probabilmente l'avranno fatta per le coppiette che non si possono permettere una casa o non la hanno:contratto: poi la riforma è stata fatta perchè se lì, li beccavano finivano in manette in Italia gli farebbero un appaluso
Premesso che non fumo pare che a molti piaccia "dopo" farsi una sigaretta, quindi se ho ben capito finchè scopi tutto bene, ma se poi ti azzardi ad accenderti una sigaretta ti saltano addosso. C'è qualcosa di assurdo in tutto ciò
L'unica è riuscire a fare tutt'e due le cose insieme....ovvero farlo in maniera tale da fumare... Seriamente ....±, è l'eterna ipocrisia di fondo della razza umana....nulla di cui preoccuparsi. Però...effettivamete fumare fa male....
fumare fa male alla salute degli altri,"mostrarsi" ad estranei non fa male,questo almeno secondo le idee olandesi:humm:
Eeeeeh....come si vede che non sei un tecnico ma solo un misero mastica_numeri... Vuol dire "più o meno"...Alt + 0177 sul tastierino numerico...è un simbolo della "mappa caratteri"! Io lo uso spesso per le tolleranze delle quote ...naturalmente sui disegni a Cad.
Quoto..soprattutto in termini monetari....eviterei l'argomento parchi e cose da fare perchè li ...vado molto sotto il -!!!