CIAO RAGA Stasera ho cominciato una nuova partita diversa dalle altre ho voluto provare uno scenario nuovo, abbys. ho ovviamente scelto l'italia ( rome) e ho cominciato a sistemare un po di cose diciamo in primo luogo che ci troviamo di fronte ad un mondo molto strano poke nazioni ,molte delle quali inventate 2 fazzioni che si contrappongono comunisti e nazionalisti l'italia fa parte del primo schieramento ( ke peccato , ma rimedieremo) ci sono poi paesi come il glorioso impero ottomano la persia l'impero russo una nazione australiana ke comprende anke la nuova zlando e molte isole del pacifico. cmq veniamo a noi i mio principale obbiettiv e cambiare forma di governo datutta a sinistra a tutta a destra per il momento ho cominciato a spostare di un 15/20% la barra che pero si puo muovere solo una volta ogni anno ( nn ci sono altri metodi per velocizzare cio??) ho concentrato le tecnologie in uno sviuppo industriale e agricolo sensa precedenti, vogliamo in un paio di anni avere industrie e forza lavoro da primato devo dire che in questo scenario le cose sotto questo punto di vista nn soo messe malissimo, l'italia infatti come territorio di partenza e abbanstanza ampio oltre alla pensola abbiamo la svizzera , tutta la yugoslavia albania unheria e la libia e la tunisia per quanto riguarda le FA ci stiamo organizzando abbiamo in un anno rafforzato i confini dell'impero creando numerose div di fanteria di II livello con artiglieria e qualche unita corazzata leggera l'aereonautica per il momento si basa su 8 stormi di bom 1 liv e 8 caccia 1 livello la marina nn e male
Ammetto di non aver mai fatto uno degli scenari fantapolitici (mi sa troppo di roba artefatta... giusto per rendere vendibile Armageddon, altrimenti tutte le variazioni sarebbero rientrate in una grossa patch). Comunque non c'è altra possibilità per velocizzare le barre politico-sociali se non attendere un anno.. e penso che tali scenari non facciano eccezione.
oppure scrive "freedom", in questo caso poterbbe essere plausibile visto che francesco vuole cambiare parte di uno scenario fantapolitico, fantapolitica x fantapolitica che faccia quello che vuole
comunque anche se sposti tutto a destra ti rimarrà tito ^^ io feci delle modifiche a quello scenario e avevo reso disponibili molti ministri di ogni parte politica per molte nazioni,però ho poi dovuto riformattare...peccato.
aspetta! non ho detto di barare, piuttosto ri-settare lo scenario alla data del 1/1/1936; ovviamente uno poi lo gestisce come vuole, se vuole mette oil - oil - oil ogni volta che ha voglia, io intendevo un intervento puntuale ad inizio partita.
Scusa, ma se lo scenario prevede che l'impero italico sia comunista e tu d'un botto lo fai fascista non significa barare?
questo è il punto, essendo una scelta politica, non vado a modificare la meccanica di gioco, cambio schieramento e basta, diverso se metto standing army invece dell'altra roba che non ricordo cos'è