Nuova Seconda Guerra Mondiale! La storia riscritta... ----------------------------------- HoI usato: HoI 2 DD Armageddon 1.1 Scenario: 1936 Difficoltà: Normale IA: Normale ----------------------------------- Ciao a tutti!! Allora questa non e una partita ke vi voglio raccontare e una specie di "Catastrofe Europea" che succede se si fa una cosa! Allora ho incomminciato una partita con la Romania tranquillo volevo fare una bella partita,prima di tutto cambio governo in "Autocrate Paterno" per dichiarare guerra a chiunque! E nelmentre che passano gli anni spostando la barra preparo un bel po di truppe! Quando divento " Autocrate Paterno" decido saggiamente di dichiarare guerra alla Jugoslavia per incominciare a creare un nuovo impero! inizio ad avanzare facilemente e sto per arrivare all'adriatico quando diventa una catastrofe! Una nuova guerra nel 36! Praticamente tutti gli stati europei si dichiarano guerra a vicenda!!!!!! Prima uno dichiara guerra a me e poi tutti gli altri si dichiarano guerra va a finire che la Francia dichiara guerra all'Unione Sovietica e L'Italia alla Germania! Ditemi avevate già provato questo tipo di evento???? Se non l'avete provato provate a fare come ho fatto io e vi divertirete un mondo!!! ditemi che ne pensate!!!!! Vedrete chi si dichiarera guerra a vicenda! Grazie. --------------------------------------------------------------------- Ah...una cosa quando siete spacciati con la Romania perchè piu in la la Russia vi riduce male salvate e prendete l'Italia ho qualsiasi altra nazione che non sia in difficolta così vi godrete una bella partita!
A me era già successo, penso capiti quando qualcuno faccia troppo "l'aggressivo" e per puro caso una nazione ti dichiara guerra, è cosi che parte l'escalation. Di solito però è la Germania a rimetterci le penne. Ciau
E' tutto dovuto al fatto che nel '36 tutte le nazioni dei balcani hanno l'indipendenza concessa da moltissime nazioni, comprese le big
Quando si intervene nei balcani è cosi: c'è un intreccio di 'garanzie di indipendenza' molto complesso, e appena una nazione dichiara guerra ad un altra succede un 'finimondo'
Non per nulla con l'Italia aspetto sempre che la Germania invada la Francia prima di prendermi la Jugoslavia e se non intendo entrare nell'Asse, la Grecia e la Turchia. Comunque ricordo una partita in cui le tre grosse alleanze erano in guerra tra loro, vedere i Britannici combattere i Russi in Finlandia, la quale a sua volta combatte entrambi perchè membra dell'Asse, non è da tutte le partite, vi lascio immaginare che fine abbia fatto al Finlandia dopo poco più di un anno.
wow, a me al massimo era successo questo: Giocavo con la germania ( assetto politco cambiato con "freedom" in radicale di sinistra) e nel 37 piu o meno, decido di invadere l'austria... dopo pochi giorni italia, ungheria e jugoslavia mi dichiarano guerra e la bulgaria a sua volta dichiara guerra alle 3 nazioni chiedendo di entrare nella mia alleanza! la guerra finisce con austria e ungheria annesse alla germania, la yugoslavia perde tutta la parte sud-est che va alla bulgaria , e l'italia cede genova, venezia, torino e milano alla germania.