Nuova Seconda Guerra Mondiale! La storia riscritta...

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Logan, 22 Settembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Nuova Seconda Guerra Mondiale! La storia riscritta...
    -----------------------------------
    HoI usato: HoI 2 DD Armageddon 1.1
    Scenario: 1936
    Difficoltà: Normale
    IA: Normale
    -----------------------------------
    Ciao a tutti!!:D
    Allora questa non e una partita ke vi voglio raccontare e una specie di "Catastrofe Europea" che succede se si fa una cosa!:D :D :D :D
    Allora ho incomminciato una partita con la Romania tranquillo volevo fare una bella partita,prima di tutto cambio governo in "Autocrate Paterno" per dichiarare guerra a chiunque!:D :D :D :D :D E nelmentre che passano gli anni spostando la barra preparo un bel po di truppe!:D Quando divento " Autocrate Paterno" decido saggiamente di dichiarare guerra alla Jugoslavia per incominciare a creare un nuovo impero!:p inizio ad avanzare facilemente e sto per arrivare all'adriatico quando diventa una catastrofe!:cautious: :cautious: :cautious: :cautious: :cautious:
    Una nuova guerra nel 36!:D :D :D :D Praticamente tutti gli stati europei si dichiarano guerra a vicenda!!!!!!:D :D :D :D :D :D Prima uno dichiara guerra a me e poi tutti gli altri si dichiarano guerra va a finire che la Francia dichiara guerra all'Unione Sovietica e L'Italia alla Germania!:D :D :D :D :D Ditemi avevate già provato questo tipo di evento???? Se non l'avete provato provate a fare come ho fatto io e vi divertirete un mondo!!!:D ditemi che ne pensate!!!!!:D Vedrete chi si dichiarera guerra a vicenda!:D Grazie.:approved:
    ---------------------------------------------------------------------
    Ah...una cosa quando siete spacciati con la Romania perchè piu in la la Russia vi riduce male
    salvate e prendete l'Italia ho qualsiasi altra nazione che non sia in difficolta così vi godrete una bella partita!

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Raga non mi dite niente?:cautious:

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Qualcosa di simile nella mia partita con la Romania: vedi Dracula

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    A me era già successo, penso capiti quando qualcuno faccia troppo "l'aggressivo" e per puro caso una nazione ti dichiara guerra, è cosi che parte l'escalation. Di solito però è la Germania a rimetterci le penne.

Ciau :)

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Pensavo non lo sapeste....:cautious:

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    E' tutto dovuto al fatto che nel '36 tutte le nazioni dei balcani hanno l'indipendenza concessa da moltissime nazioni, comprese le big

7. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Quando si intervene nei balcani è cosi: c'è un intreccio di 'garanzie di indipendenza' molto complesso, e appena una nazione dichiara guerra ad un altra succede un 'finimondo'

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Eh...si ho visto!:D

9. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Non per nulla con l'Italia aspetto sempre che la Germania invada la Francia prima di prendermi la Jugoslavia e se non intendo entrare nell'Asse, la Grecia e la Turchia.
    Comunque ricordo una partita in cui le tre grosse alleanze erano in guerra tra loro, vedere i Britannici combattere i Russi in Finlandia, la quale a sua volta combatte entrambi perchè membra dell'Asse, non è da tutte le partite, vi lascio immaginare che fine abbia fatto al Finlandia dopo poco più di un anno.

10. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    wow, a me al massimo era successo questo:
    Giocavo con la germania ( assetto politco cambiato con "freedom" in radicale di sinistra) e nel 37 piu o meno, decido di invadere l'austria... dopo pochi giorni italia, ungheria e jugoslavia mi dichiarano guerra e la bulgaria a sua volta dichiara guerra alle 3 nazioni chiedendo di entrare nella mia alleanza! la guerra finisce con austria e ungheria annesse alla germania, la yugoslavia perde tutta la parte sud-est che va alla bulgaria , e l'italia cede genova, venezia, torino e milano alla germania.

Condividi questa Pagina