annunciati due nuovi titoli paradox, victoria 2 e for the glory per vic 2 --> http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=423311 per for the glory --> http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=423301 una nota per ftg: è credo il primo gioco basata sul motore europa (quello di eu2 e hoi2 per intenderci) fatto dagli utenti dopo che il sorgente del motore era stato rilasciato qualche mese fa...
mamma mia, ne hanno messa di carne al fuoco! hanno pure annunciato un'espansione per Eu3. Speriamo non si dimentichino di Hoi
HoI è la loro punta di diamante in questo periodo non penso che se ne dimenticheranno comunquesono notizie fantastiche! :sbav: p.s. secondo me potevano fare qualcos'altro per ftg è praticamente la stessa timeline di EU, spero che ci siano differenze sostanziali!
ma for the glory sarà una specie di eu2 ? ma allora perchè non includerlo come espansione per EU3 ? non ho capito cosa intende per eu2...avranno capito che eu3 era un pò troppo "generico" e stanno tornando al sapore storicizzante di eu2 con tanto di mappa ( BELLISSIMA ) di eu2 e i mitici soldatini con l'alabardina?
A me basterebbe questo per vic 2: flussi migratori più consistenti, magari a seconda anche delle ferrovie che ci sono, che mi permettano di spostare in 15-20 anni grandi numeri di popolazione a seconda di dove costruisco le fabbriche; rinforzi automatizzati per le divisioni; rendere più efficace il laissez faire e l'interventismo; marina più importante e con meno distacco da un tipo di nave all'altro: cioè, sicuramente tra le navi prima delle ironclad e dei monitori e quelle che vengono dopo ci deve essere un distacco abissale, ma per il resto no, e poi le ironclad/monitori non dovrebbero navigare in mare aperto. E poi tante aggiustatine ai vari partiti (tipo con gli USA che sia democrats party che republican party sono conservatore, e quindi in una partita che sto giocando mi ritrovo con un poco storico "populist party" al potere), magari togliendo proprio le denominazioni liberali e conservatori dal motore di gioco, lasciando scegliere ai pop a seconda delle loro questioni primarie e secondarie, e lasciandoci a noi i nomi liberali, conservatori, ecc per orientarci...al massimo si dovrebbero lasciare gli effetti sulla militanza di essere comunista, fascista, anarco liberale, ecc ecc. p.s: Qualcuno potrebbe postare ste richieste un giorno?
for the glory è un gioco nuovo, con la timeline di eu2 e basato sul suo motore, ma è stato modificato dal team dell ACGEEP con le novità scritte... di più non so dire nulla
spweriamo che non adottino in toto la mappa di eu2...ha molti meno territori di eu3..tanto per cambiare l'italia di eu2 ha qualche provincia in meno..mi piacerebbe un italia molto più ricca di territori e staterelli
se può interessare Paradox Drives Digital Innovation While Catering to Community Publisher Annouces Several New Fan-Inspired Titles in Time for Gamescom Cologne, Germany -- Aug 19, 2009 -- On the eve of Gamescom, Paradox Interactive made several announcements at their informal press and partner gathering in Cologne on Tuesday. "Over the past 10 years we've focused on innovation, growth and creating a lasting relationship to our customers by building a strong community," said Fredrik Wester, CEO Paradox Interactive. "Today we have one, if not the strongest online community in the industry and are recognized as a leading PC strategy games publishers worldwide. For this reason, I'm extremely proud to introduce our upcoming Paradox portfolio which is a tribute to all of those who helped get us here." Victoria 2 As Hearts of Iron 3 continues to receive critical acclaim worldwide, Paradox's internal development team is gearing up for their next big project. Using information collected from an extensive poll on the Paradox forum, the team will work on a sequel to the immensly popular grand strategy game set in the colonial era of the 19th century. Vitoria 2 is scheduled for a 2010 release. For the Glory Following Paradox's pioneering initiative to license out the Europa Universalis engine for free, the first title utilizing such technology is ready to hit the public in Q4, 2009. This ”fan-developed” title, a hybrid of the successful titles Europa Universalis 2 and Europa Univeralis 3, will offer full historical immersion and a new in-depth experience that will feature more than 10,000 historically accurate events between 1419-1819. Europa Universalis 3: Heir to the Throne Just like the previously mentioned titles, the concept for this expansion was born on the fourms as gamers came together to specify what else they would like to see added to Europa Universalis 3. Scheduled for release in December 2009, Europa Universalis 3: Heir to the Throne is a gift to fans searching for a true completion to the Europa Universalis saga. About Paradox Interactive Since 1999, Paradox Interactive has been a leading developer and publisher of PC-based strategy games. World-renowned for its strategy stable, the company holds a particularly strong presence in the United States and Europe. Its steadily-growing portfolio includes original titles such as the critically acclaimed Europa Universalis and Hearts of Iron franchises, as well as the published titles the Penumbra series, Supreme Ruler 2020, Mount&Blade, Elven Legacy and the greatly-anticipated Majesty 2 – The Fantasy Kingdom Sim. Read more: http://www.paradoxplaza.com .
Benissimo!!! Speriamo che Victoria 2 sia un capolavoro appena esce già il primo era una bomba! :sbav:
Beh...allora speriamo che imparino dagli errori di HoI3! Non credo che lo faranno subito...anche se hanno già un primo screen della mappa vista dall'alto...
C'è anche l'interfaccia nuova...chissa quante province metteranno! :humm: Sembrano già a buon punto...
Ma è ovvio che all'inizio sarà un obbrobrio ingiocabile, bisogna aspettare sempre qualche mese (se va bene, e per la Paradox di solito va bene) prima che inizi a doventare buono.
Victoria 2?! Oddio! Che Bello! Lo Voglio! Lo Voglio! Lo Voglio! Sono Emozionato U_U Emozionatissimo *_*