nuovo adepto,ma primo problema,scritte troppo piccole a 1280*1024...

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da qwetry, 9 Settembre 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sto iniziando a studiarmi TOAW3 e più gioco più sbavo:sbav:

finora ho fatto il tutorial africano di kasserine che ho finito in pareggio pur se i primi turni giocavo totalmente a caso essendo la mia prima giocata:humm:

come prossimo scenario di apprendimento è meglio che faccio il tutorial coreano,quello della WW1 in russia o il primo che non ricordo dove è ambientato?

però ho un problema fastidioso,se gioco a 1280*1024 vedo la cosa tonda che indica quanta % del turno mi rimane però a 1280*1024 vedo molto piccolo col mio 19 pollici,è molto scomodo e accecante...

ma a 1024*768 non spunta il coso tondo della % di completamento del turno,continuando a giocare così cè un modo per fare spuntare queste stellette a cerchio o qualcosa del genere con la stessa funzione?

in caso non cè è meglio che mi abituo a 1280*1024 o posso farne a meno basandomi sulle scritte di % completata dopo ogni attacco?

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Lo scenario coreano non è male e consente d'imparare parecchie cose.

Hai installato l'ultima patch, quella indicata ancora come beta? Io gioco a risoluzioni maggiori ma mi sembra che il cerchio di stelle compaia ora anche a 1024*768, ad ogni modo ora sono supportati i font true type che possono essere impostati, anche come dimensioni, nel file Opart 3 Fonts.ini, il mio l'ho copiato dal forum Matrix Games mi sembra da Silvain (anche se devo ancora impostarmelo per benino).
    Per cambiare le dimensioni dei font basta aprirlo con notepad e cambiare le voci "Size".

[Colors]
    Background=0x000000
    Gold=0xffd700
    Red=0xFF0000
    Silver=0xffffff
    [DocumentFont]
    windowsFont=Y
    Outline=N
    Background=Y
    Spacing=0
    Weight=400
    Size=10