sto iniziando a studiarmi TOAW3 e più gioco più sbavo:sbav: finora ho fatto il tutorial africano di kasserine che ho finito in pareggio pur se i primi turni giocavo totalmente a caso essendo la mia prima giocata:humm: come prossimo scenario di apprendimento è meglio che faccio il tutorial coreano,quello della WW1 in russia o il primo che non ricordo dove è ambientato? però ho un problema fastidioso,se gioco a 1280*1024 vedo la cosa tonda che indica quanta % del turno mi rimane però a 1280*1024 vedo molto piccolo col mio 19 pollici,è molto scomodo e accecante... ma a 1024*768 non spunta il coso tondo della % di completamento del turno,continuando a giocare così cè un modo per fare spuntare queste stellette a cerchio o qualcosa del genere con la stessa funzione? in caso non cè è meglio che mi abituo a 1280*1024 o posso farne a meno basandomi sulle scritte di % completata dopo ogni attacco?
Lo scenario coreano non è male e consente d'imparare parecchie cose. Hai installato l'ultima patch, quella indicata ancora come beta? Io gioco a risoluzioni maggiori ma mi sembra che il cerchio di stelle compaia ora anche a 1024*768, ad ogni modo ora sono supportati i font true type che possono essere impostati, anche come dimensioni, nel file Opart 3 Fonts.ini, il mio l'ho copiato dal forum Matrix Games mi sembra da Silvain (anche se devo ancora impostarmelo per benino). Per cambiare le dimensioni dei font basta aprirlo con notepad e cambiare le voci "Size". [Colors] Background=0x000000 Gold=0xffd700 Red=0xFF0000 Silver=0xffffff [DocumentFont] windowsFont=Y Outline=N Background=Y Spacing=0 Weight=400 Size=10 Font=Arial Rounded MT Bold [MediumFont] windowsFont=Y Outline=Y Background=Y Spacing=1 Weight=400 Size=8 Font=Arial Rounded MT Bold [SmallFont] windowsFont=Y Outline=N Background=Y Spacing=1 Weight=200 Size=7 Font=Arial Rounded MT Bold [ObjectiveFont] windowsFont=Y Outline=N Background=Y Spacing=0 Weight=400 Size=12 Font=Arial Rounded MT Bold