Un grande ciao a tutti, dopo aver lungamente navigato in questo sito ho deciso col nuovo anno di iscrivermi per cercare di fare parte di questa comunità. Anche buon anno.
Giano stavolta è Battuto Benatterrato sulla portaerei NWI "Volo Notturno 72" Come richiesto dalla sezione "Statistica" di NWI dovresti rispondere alle domande: Come Hai conosciuto NWI? A che giochi giochi ? Otto l'orsacchiotto esiste davvero ? Giano è o no il miglior amico dell'uomo ? (stasera mi farà a pezzi ) Auguroni di buon anno
anche prima Gy, anche prima Benvenuto nightfly72 vedrai che mai scelta è stata migliore: atterrare sulla portaerei NWI ti assicurerà un felice anno nuovo ancora benvenuto ciao Giano
benvenuto a bordo mmh sezione statistica già mi viene l'acquolina in bocca, chiederò al buon darsky se mi fa fare un super mega questionario a duecento variabili che quello dei tre giorni al militare gli fa un baffo
Mah! A me NWI dà più l'impressione di essere una possente corazzata (la regina dei mari), cmq benvenuto Nightfly !
fiera:ciao e benvenuto..... Caro Gy' se vuoi una prova dell'esistenza di OTTO sono rponto a spetirti un bel pacco con dentro i suoi panetti sporchi... così poi ne riparliamo....