nuovo di hoi2

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da regisore, 6 Luglio 2008.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    salve a tutti ho da poco ricominciato a giocare a questo titolo dopo che lo avevo messo da parte xkè nn riuscivo a capirci na mazza nonstante io abbia giocato a giochi come victoria ed eu come posso imparare piu' velocemente a parte il tutorial che spiega ben poco? grazie :D

2. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    L'unico modo per imparare a giocare è esercitarsi nei singoli, ti consiglio di prendendere una nazione forte e utilizzando una difficoltà facile, a furia di esercitarsi imparerai molto bene....

Ecco cosa può esserti d'aiuto:
    http://clubwargame.forumfree.net/?t=29651425

3. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    grazie mille 1 altra cosa si può mica migliorare la produzione in termini di tempo? cioè di produrre per es carri armati o qualsiasi cosa prima del tempo? magari migliorando in qualche paramentro?

4. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Per anticipare i tempi di costruzione delle unità devi sviluppare le tecnologie delle catene di montaggio o spostare la barra su guerrafondaio per anticipare i tempi di produzione, per migliorare le unità da combattimento puoi assegnarli delle varie brigate....

5. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    bah ma come mai voglio produrre un carroarmato per esempio ho tutte le risorse sia energia,metallo,materiali rari,petrolio etc e la produzione di quel carroarmato è ferma a 86 % e nn si sblocca come mai ?:wall:

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Devi assegnargli gli IC necessari, ovviamente. La barra di produzione sullo sfondo di che colore è? Verde, gialla o rossa?

7. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    è gialla, come faccio ad assegnargli gli IC?

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Significa che stai producendo troppe cose e le tue industrie non ce la fanno a coprire tutto. Quindi o sposti la priorità di produzione (clicca sulla freccetta che punta verso l'alto) o cancelli qualcos'altro che hai messo in produzione e non ti serve.

9. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    da oggi il gioco mi crasha qualsiasi nazione prenda con la patch armgeddon 1.2 come mai?

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ti conviene aprire una nuova discussione sennò gli admin si arrabbiano... comunque quando ti crasha?? al caricamento della partita?? hai installato qualche mod o fatto qualcosa??

11. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    va bn casomai nn riesci a risolvermi il problema in pvt apro 1 nuova discussione

12. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    cè 1 modo per aumentare la produttività di 1 paese? costruendo industrie per caso? thx

13. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    L'unico modo per aumentare la produzione è costruire industrie, possibilmente nelle provincie con un elevato livello di infastrutture, oppure la cosa più divertente conquistare un'altra nazione:p

14. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    scusate ma i rinforzi ed i potenziamenti influenzano molto il conflitto in battaglia tra due schieramenti xkè combatto ogni volta con le armate piu' attrezate possibile con atiglieria etc ma perdo anche se sono 26 contro 5 divisioni nn capisco xkè forse devo alzare quei due valori?:piango:

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    sì ogni volta che ricerchi un nuvo modello di divisione o di brigata devi dare un po' di PI ai potenziamenti in modo che le tue divisioni vengano aggiornate ai nuovi modelli, mentre devi assegnare dei PI ai rinforzi quando qualche tua unità perde qualche punto di forza...

ps: hai letto il manuale o la guida che ho in firma?? fatto il tutorial??

16. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    Allora

devi stare attento a :

- Tecnologia delle unità
    - Organizzazione (barra verde)
    - Forza (barra arancione)
    - Tecnologie di combattimento

inoltre devi anche vedere se il generale che stai usando può supportare le unità che stai impiegando in combattimento. Ad esempio, se un Generale può guidare 12 armate, e tu ne impieghi 13 avrà un malus in quanto non in grado di gestire così tante divisioni.

17. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    tutti quei valori che hai detto tu sn ottimi ma continuo a nn capire xkè perdo :mad:,unica cosa è che come livello di organizzazione ho 47 su 47 e mi dice che è 1 livello medio sarà quello?come faccio ad aumentarlo?

18. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    aumenti l'organizzazone col miglioramento delle tecniche di combattimento tramite le apposite tech

19. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    ragà quando le altre nazioni mi regalano le loro ricerche come faccio ad utilizzarle xkè me le da ancora come ricerche da fare :'(

20. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ti passano i progetti, ad esempio come si fa a fare il carro armato medio, ma s'intende che ogni grossa nazione c'ha il suo tipo di modello. Quindi devi ricercarla lo stesso, però il fatto che ti sia stato dato il progetto ti dimezza i tempi di ricerca.

Condividi questa Pagina