ragazzi nn riesco a far funzionare questo evento.come mai? ######################################################################### # La Germania ritorna Nazista ######################################################################### event = { id = 888 random = no country = GER name = "Hitler zombi" desc = "Hitler zombi" style = 0 picture = "15th_army" date = { day = 21 month = december year = 2012 } action_a = { name = "Hitler zombi è tornato con la sua armata" command = { type = headofstate which = 1 } command = { type = headofgovernment which = 41 } command = { type = foreignminister which = 57 } command = { type = ministerofarmament which = 76 } command = { type = ministerofsecurity which = 108 } command = { type = headofmilitaryintelligence which = 136 } command = { type = chiefofstaff which = 158 } command = { type = chiefofarmy which = 180 } command = { type = chiefofnavy which = 193 } command = { type = chiefofairforce which = 204 } } }
Ma che roba è? XD Della serie... a volte ritornano! Scherzi a parte, controlla bene l'ID dell'evento, potrebbe già essere in uso. Ma giochi a HoI2 o a DH? Con la data che hai inserito immagino che tu abbia la No Time Limit Patch, vero? Perchè altrimenti è ovvio che non ti scatterà mai se il gioco termina nel 1963.
si ho hoi2 con la patch nolimit,mi da l'errore su foreignminister e anke su tutti gli altri e nn riesco a capire il xchè id l'ho cambiato ma nn cambia niente.